Clinique Moisture Surge 50ML

CLI-MST-50ML

Clinique Moisture Surge 50ML

CLI-MST-50ML

Non disponibile

Trattamento donna Clinique Moisture Surge - confezione da 50ml

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento donna Clinique Moisture Surge confezione da 50 ml

Idratazione e sollievo prolungati per le pelli disidratate.
Un gel rinfrescante oil-free che apporta idratazione in modo rapido e duraturo. Formula a rapido assorbimento, ricca delle proprietà attive dell’aloe, rilascia una vera ondata di idratazione. Leviga, ammorbidisce e attenua, riempiendole, le sottili linee didisidratazione. L’uso di un’avanzata tecnologia trattiene l’idratazione per l’intera giornata. Un esclusivo sistema per il riequilibrio dell’idratazione aiuta la pelle a contrastare meglio la disidratazione anche in presenza di repentini cambiamenti di umidità. Si utilizz ogni qualvolta e ovunque se ne avverta la necessità, prima o dopo il make-up. Oppure, in posa per 5 minuti, come maschera idratante. Per tutti i tipi di pelle. Privo di profumo al 100%. Provato contro le allergie.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

11 oggetto(i)

per pagina
  • Gel leggero e idratante

    Recensito da Tania il 12/12/2017

    Clinique Moisture Surge extended thirst relief ha una formula in gel ricca e leggera che si fonde istantaneamente con la pelle lasciando una sensazione di morbidezza assoluta, non chiude i pori, il che è molto importante in caso di pelle suscettibile di eruzioni cutanee o già affetta da acne.
    Clinique Moisture Surge extended thirst relief funziona davvero bene anche come primer idratante prima di indossare il trucco. Serve anche come prodotto di cura per le scottature del viso, basta mettere uno strato spesso non appena si nota la bruciatura, inoltre applicando una generosa quantità si leniscono le ustioni.
    Il vasetto forse non è la soluzione migliore perché occorre immergere le dita nel prodotto ma allo stesso tempo presenta il beneficio di poterlo utilizzare completamente, cosa non sempre possibile con i prodotti che presentano un erogatore a pompa.
    Non è chiaramente un prodotto miracoloso ma trovo che sia efficace e che possa produrre risultati effettivi con diversi tipi di pelle, forse con la pelle molto secca potrebbe non essere sufficiente (dipende anche dal clima) ma è sicuramente perfetta per pelli normali e miste.

  • I LOVE Moisture Surge Clinique!

    Recensito da Giuseppina il 16/10/2017

    La Crema Gel Moisture Surge Clinique è fantastica!
    Appena l'ho stesa sul viso ho sentito una freschezza immediata, inoltre si assorbe rapidamente, non unge, non lascia la pelle lucida. Il fatto che non abbia profumo la rende la mia crema viso preferita!
    In passato ho usato diversi prodotti di bellezza ma non avevo mai trovato in un unico trattamento quello che offre Clinique Moisture Surge: posso utilizzarla come idratante viso per la mia pelle mista senza avere la preoccupazione che l'epidermide non la tolleri per via degli oli che spesso le creme contengono; posso spalmarla sulle mani quando ho la pelle secca e subito si idratano e diventano di velluto (l'ho provata anche sui gomiti che spesso sono ruvidi per la pelle secca ed in un attimo ritornano morbidi e levigati). In ultimo, può essere utilizzata anche come maschera e sulle punte dei capelli come idratante!

  • un must have!

    Recensito da mauves il 20/09/2017

    Questa crema mi piace sempre di più.
    Partiamo da un presupposto fondamentale, ovvero la tipologia della mia pelle: mista, con zone particolarmente grasse e zone più secche.
    Questo prodotto fa al caso mio: ha una consistenza particolare, tipo un gel e questo le permette di essere leggerissima, di assorbirsi in fretta e di idratare bene senza lasciare aloni unti. E' fantastica per l'estate poiché fresca ma l'ho trovata ottima anche in caso di pelle stressata e secca: ha un ottimo effetto lenitivo.
    Una volta applicata non la si sente più, è veramente confortevole ed è come se la pelle "respirasse". E' inoltre adatto alle pelli più sensibili, a volte capita che alcune creme mi diano prurito ma la Clinique Moisture Surge no, anzi, mi dà una sensazione di sollievo.
    Ottima!

  • effetto WOW

    Recensito da karoline il 08/09/2017

    La crema Clinique Moisture Surge l'ho presa per caso perché c'era una promozione Clinique e devo dire che ne sono rimasta positivamente sorpresa, ha una consistenza tipo gel che é facile da applicare, é fresca di un rosa trasparente molto delicato, si assorbe subito e lascia la pelle idratata e non appiccicosa. É PERFETTA dopo l'estate per ridare idratazione alla pelle secca e disidratata. Io la uso sia alla mattina come crema giorno, anche come base trucco sia la sera dopo l'esposizione al sole come doposole.

  • Crema leggera e idratante!

    Recensito da ANNA LISA il 19/08/2017

    Clinique Moisture Surge è la crema perfetta per l'estate, soprattutto per chi cerca una base per il trucco efficace ma leggera! Nonostante la consistenza in gel, confermo che si assorbe veramente in modo rapido, non la si sente per niente! Inoltre rende la pelle morbida ed elastica e per chi ha una pelle mista come la mia, sotto il fondotinta, nessun effetto lucido o effetto "maschera di sudore"!!! Dona rapidamente freschezza e disseta la pelle all'istante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo!!!

  • Semplicità ed Efficienza

    Recensito da Viviana il 02/03/2017

    Ho provato Clinique Moisture Surge grazie ad una campioncino e tanto mi è piaciuta che ho deciso di acquistare la full- size. Io ho una pelle sensibile, reattiva e mista, quindi devo fare molta attenzione ai prodotti che utilizzo, altrimenti corro il rischio di riempirmi di brufoli e sfoghi/ rossori. Con Clinique vado a colpo sicuro! Adoro questa crema perchè ha una consistenza fresca e leggera, si asciuga subito e idrata tantissimo. La posso utilizzare sia come idratante prima del trucco, sia come crema notturna e può andar bene anche come maschera intensiva. Non ha profumazione, cosa che apprezzo tantissimo. Ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo. La consiglio senza dubbio, sia per il periodo invernale che per quello estivo.

  • Super idratante!

    Recensito da michela il 31/01/2017

    Uso Clinique Moisture Surge da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo! E' una crema gel rosata che già dalle prime applicazioni dona immediato sollievo alla pelle. E' di facile assorbimento ma idrata in profondità distendendo la pelle e schiarendola da eventuali rossori. E' perfetta come base trucco perché, essendo in gel, non lascia alcuna traccia di grasso. Può essere utilizzata giornalmente come crema quotidiana ma al bisogno anche come maschera idratante super intensiva. Soprattutto se avete dormito poco o se desiderate avere un aspetto particolarmente riposato, per un'occasione speciale, tenendola in posa come maschera per 15 minuti, otterrete una pelle liscia e decongestionata. Come tutti i prodotti Clinique, è senza profumo e perfetta anche per chi soffre di allergie.

  • RAPIDO ASSORBIMENTO E SOLLIEVO IMMEDIATO

    Recensito da Nadia il 11/01/2017

    Ho una pelle reattiva e sensibile che patisce molto i cambi di stagione ed il freddo in inverno. L'ho provata in tutte le stagioni e la apprezzo sia per la sua rapida assorbenza sia per la sensazione di idratazione e compattezza che lascia sul mio viso. Super idratante, non unge per niente, la sensazione di sollievo è immediata e la pelle ne è super giovata. Non da meno, inoltre, il fatto che ne basti pochissima per idratare tutto il viso e collo. Consigliata!

  • Routine di bellezza quotidiana!

    Recensito da Lucia il 27/06/2016

    Una crema gel rinfrescante con estratto di Aloe Vera che regala al viso un aspetto più uniforme e luminoso e contribuisce ad attenuare i segni del tempo. Dopo aver ripulito per bene il viso con del tonico, applico il prodotto per regalarmi un momento di sollievo e di benessere, massaggiando la crema con movimenti circolari per distenderla uniformemente. Successivamente, picchietto con le dita dall'alto verso il basso per favorirne l'assorbimento. Ha una profumazione neutra inoltre.
    La pelle riceve l'idratazione di cui ha bisogno per apparire giovane, riposata e curata ogni giorno. E' un prodotto essenziale nella cura quotidiana che mi sento di consigliare non solo agli adulti, ma anche alle persone più giovani!

  • Nutrimento ed idratazione sono la parola d'ordine!

    Recensito da Antonella il 11/06/2016

    Clinique Moisture Surge è un trattamento specifico per pelli particolarmente sensibili, disidratate e spente. Questa crema ricca e nutriente assicura alla pelle un'idratazione profonda e giornaliera, utile soprattutto durante i cambi di stagione e nei periodi particolarmente secchi. La trovo fantastica soprattutto perché oltre ad assorbirsi molto rapidamente, restituisce alla pelle una sensazione di freschezza e di idratazione immediata che si prolunga fino a sera. La utilizzo in combinazione ad altri prodotti antirughe, dopo la normale detersione del viso con un latte tonico. E' sempre bene pulire a fondo il viso prima di applicare una qualsiasi crema. La vostra pelle ringrazierà!

  • Ottima crema

    Recensito da Stefania il 03/05/2016

    Clinique Moisture Surge mi è stata regalata per il mio compleanno l'anno scorso e la trovo ottima.
    La mia pelle è secca e sul viso le creme mi danno fastidio ma questa è fresca e si assorbe subito, ne basta pochissima per idratare.
    Anche mia mamma l'ha provata e si trova molto bene.
    Io la uso anche dopo esposizione solare mi da un senso di freschezza e ripristina il film idrico della pelle.
    Senza ombra di dubbio è una crema che ricomprerò.

11 oggetto(i)

per pagina