Clinique Face Cream SPF40 50ML

CLI-CV40-50ML

Clinique Face Cream SPF40 50ML

CLI-CV40-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 23 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Clinique Face Cream SPF40 confezione da 50 ml

I solari Clinique si affidano alla tecnologia SolarSmart™, arricchita da elementi antiossidanti che prevengono l’invecchiamento della pelle e la proteggono dai raggi UVA e UVB, garantendo inoltre un’eccellente livello di resistenza ad acqua e sudore.
Questa crema protettiva per il viso, dall’elevato SPF40, è leggera e impalpabile, facilissima da stendere e priva di olii. In questo modo i pori saranno liberi di respirare.
Ideale per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili e quelle dei bambini a partire dai 6 mesi di vita.
Utilizzo: agitare accuratamente il flacone prima dell’uso. Applicare almeno 15 minuti prima dell’esposizione ai raggi del sole. Dermatologicamente testato, privo di profumo, non unge e non appiccica.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Finalmente una buona protezione

    Recensito da michela il 07/07/2017

    Ho sempre odiato le protezioni solari che ungono o tingono di bianco la pelle, causando quell'imbarazzante effetto pagliaccio e facendo appiccicare al viso polvere, sabbia ed insetti..insopportabile poi hoi scoperto Clinique Face Cream con protezione SPF40. E' un prodotto davvero meraviglioso, non unge e non macchia, e soprattutto è waterproof (io spesso mi tutto in mare o in piscina). Perfetta per proteggere tatuaggi, scortichi e cicatrici. Davvero fantastica anche la sua texture facilmente spalmabile. La confezione è praticissima anche da portare in spiaggia o nella borsa della piscina. Assolutamente must have!

  • Amore a primo uso

    Recensito da Dalila il 17/03/2017

    Premettendo di avere una carnagione tanto, ma tanto, ma davvero tanto chiara, ho sempre, stupidamente, evitato l'uso di protezioni solari, poiché odiavo la sensazione di unto e appiccicoso sulla pelle. Dopo una bella scottatura però sono stata costretta ad usarle, e dopo tante protezioni o provato la linea della Clinique. Clinique Face Cream SPF40, Clinique Body Cream SPF40 150ML, Clinique Sunscreen Body Cream SPF30 150ML.
    La protezione per il viso è fantastica, non unge, non lascia macchie biancastre, e resiste al contatto con l'acqua (permettendo di farsi un bagno, rimanere sul materassino senza poi diventare rosso fuoco). Ho usato questa protezione anche su tatuaggi e cicatrici. Non mi sono più scottata, e a differenza di quello che pensavo, mi sono abbronzata di più evitando l'odioso spellare sul naso e sulla fronte. Davvero fantastica.

2 oggetto(i)

per pagina