Clinique Aromatics In White 50ML

CLI-ARW-50ML

Clinique Aromatics In White 50ML

CLI-ARW-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Clinique Aromatics in White Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 58 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Clinique Aromatics in White Eau de Parfum confezione da 50ML

Nel mese di novembre 2014 Clinique presenta il suo nuovo profumo: Aromatics in White.
Il profumiere Nicolas Beaulieu, ideatore della fragranza, ha dichiarato: ‘Sono sempre stato affascinato dalla magia di Aromatics Elixir e dalla sua attrazione sulla pelle. Ho voluto trasmettere quella sensazione con una composizione nuova e moderna.’
Aromatics in White è un’eau de parfum elegante, intensa, pura, raffinata, avvolgente; una vera e propria alchimia magnetica, una nota olfattiva inedita in bianco, che celebra l'unicità della donna regalandole una persistente scia di seduzione.
Una fragranza fiorita, miscelata sapientemente con legni, delicati petali e note calde e ambrate.
Le note di testa si aprono con Pepe di Sichuan, foglie di Violetta e Cisto Labdano; il passaggio dolce verso il cuore è dato dalle sfumature floreali di rosa e fiori d’arancio, abbracciate armoniosamente dal Patchouli.
Il fondo crea una scia sensuale e persistente grazie all’intreccio di ambra, muschio, benzoino e vaniglia.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe di Sichuan, foglie di Violetta, Cisto Labdano
Note di Cuore: Rosa, fiori d’Arancio,
Note di Fondo: Ambra, Muschio, Benzoino, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Per una donna tranquilla...e decisa

    Recensito da Antonella il 25/01/2020

    Questo è il profumo che io porterei in tutte le occasioni, dal colloquio di lavoro a un incontro importante più privato, poiché è un profumo estremamente femminile, non spiazzante, che non sconvolge chi vi ha vicino, ma che rimanda all'idea di una donna consapevole e adulta, femminile il giusto, tranquilla e decisa.
    E' il nipote del famosissimo Aromatic Elixir di Clinique ma lo ricorda solo vagamente perché non ha nulla dell’estrema ricchezza e pesantezza di quel profumo.
    Si tratta di un profumo del gruppo orientale floreale da donna, del 2014. Si presenta con una testa pungente speziata ma anche molto femminile e con un cuore fiorito e intensificato dalla spezia.
    E' un profumo delizioso, equilibrato che ho usato tanto…

  • Sensualità "in White"

    Recensito da Amammini il 27/08/2017

    Adoro l'eterno Aromatics Elixir, lo uso da sempre per cui, quando è uscito nel 2014, Aromatics in White ho voluto provarlo. Non mi ha delusa...questa fragranza è fiorita e delicata, un mix inaspettato fra petali di fiori, note ambrate e legni preziosi...si apre con note freschissime e frizzanti ma subito il cuore dolce lascia percepire l'intensità della rosa.. il tutto chiuso dalla sensualità di patchouli, muschio bianco e ambra. Aromatics in White è quindi diversa dal suo predecessore, ne possiede la parte sensuale ma è piu' pura e raffinata, meno intensa e quindi perfetta per l'estate! Perfetta per la donna che sa di essere unica e che puo' osare pur restando chiara e cristallina...chi lo indossa lascerà dietro di sè una scia seducente ma assolutamente non volgare. Si puo' indossare ad ogni ora anche se è perfetta nelle calde sere estive...

2 oggetto(i)

per pagina