Clinique Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion 200ML

CLI-ABCL-200ML

Clinique Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion 200ML

CLI-ABCL-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 19 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Clinique Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion confezione da 200 ml

Lozione esfoliante delicata libera la superficie cutanea dalle cellule morte e riduce l'oleosità in eccesso, causa più comune dei brufoli, e libera i pori.
Questa lozione contiene polveri che assorbendo l'eccesso di sebo eliminano la lucidità della pelle ed è in grado di lenire le irritazioni e gli arrossamenti visibili.
Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion rappresenta la seconda fase del Sistema in 3 Fasi della linea Anti-Blemish di Clinique.

Modo d’uso:

  • Agitare bene e passare su viso e collo con un batuffolo di cotone, evitando il contorno occhi;
  • Utilizzare mattina e sera dopo la pulizia con Anti-Blemish Solutions Cleansing Foam , detergente in schiuma;
  • Quando i segni dell'acne sono scomparsi, continuare l'utilizzo a scopo preventivo;
  • Si consiglia di proseguire il trattamento con Anti-Blemish Solutions Clearing Moisturizer, idratante purificante privo di oli.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • tonico efficace ma delicato

    Recensito da Katia il 27/04/2018

    Difficile trovare un tonico anti acne che sia efficace ma nello stesso tempo delicato e adatto anche a pelli sensibili. Agisce su acne già presenre e segni lasciati da questo, punti neri, pelle in generale impura con zone di lucidità nella zona T. Lo si può inserire nella routine 3 fasi da usare in alternanza al tonico che si usa abitualmente. O fare un ciclo con i suoi prodotti complementari, sapone (ottimo il solido ) e crema. La pelle ritrova comfort, senza inaridirsi, le lucidità scompaiano e se si è costanti anche le cicatrici diminuiscono. I pori si chiudono. Io ho 43 anni. Lo uso da tempo e lo consiglio quindi non solo per pelli giovani ma anche più mature. Per le pelli sensibili consiglio una sola applicazione . Ricordarsi di scuoterlo perché il bello di questo tonico è la sua fase bifasica dove sono maggiormente concentrati i suoi principi attivi.

1 oggetto(i)

per pagina