Clarins Be Long Mascara

CLA-BLM

Clarins Be Long Mascara

CLA-BLM

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 20 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Clarins Be Long Mascara

Mascara indispensabile per le ciglia corte, che grazie al suo applicatore dalla forma esclusiva e la sua formula risulta essere un vero attivatore di crescita.
Dopo 4 settimane di utilizzo, la lunghezza media reale delle ciglia è aumentata di 1,1 mm. (Test condotto su 33 donne per 4 settimane, effettuato sulle ciglia nude, risultato medio.)

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Mascara be long clarins

    Recensito da Ester il 15/07/2019

    Quando per la prima volta ho comprato questo mascara ero un po' scettica riguardo il suo applicatore ma ho dovuto ricredermi.Ho le ciglia molto lunghe voluminose e con vertigini.Necessitano di un mascara non denso corredato da un applicatore che le districhi bene.Questo piccolo pennello siliconico curvato ad arte fa un ottimo lavoro.Non ci si sporca e si raggiungono anche le ciglia più piccole nutrendole perché il prodotto contiene matrichina.L'effetto è modulabile dal naturale al sofisticato.Inoltre ha un'ottima durata.Sicuramente un ottimo alleato anche per chi ama un effetto naturale.Insieme allo Shock della Collistar il mio preferito.




  • perfetto

    Recensito da floriana il 14/07/2017

    E' un mascara dallo splendido applicatore. Essendo inclinato permette di raggiungere anche le ciglia più sottili e piccole.
    La sua formula arricchita da un attivatore di crescita favorisce la riscrescita più sana e veloce. La sua applicazione è uniforme e il pennello scorre benissimo sulle ciglia. Anche senza altro trucco, posso garantire che fa il suo bell'effetto. Il viso appare più luminoso e lo sguardo di una donna pronta a sedurre. E' davvero un ottimo mascara.
    Clarins Be Long è un mascara a cui non non posso più fare a meno ormai da tempo.. Ha un effetto volume notevole e non lascia grumi,. Le ciglia sono visibilmente infoltite e persiste per l'intera giornata senza bisogno di ritocchi

  • Fantastico!

    Recensito da Sabrine il 16/03/2017

    l'ho comprato ed è stato amore a prima applicazione!
    Il risultato è fenomenale, ciglia voluminose dalla prima applicazione.
    La formula del mascara è perfetta, nè troppo liquida nè troppo densa. Si applica facilmente con il suo scovolino piccolo adatto a raggiungere anche le ciglia più piccole.
    A me è piaciuto un sacco e lo ricomprerò.

  • Effetto naturale

    Recensito da Filomena il 13/03/2017

    Ho trovato questo mascara ad un buon prezzo ed ho voluto provarlo.
    Fin da subito mi ha colpito il suo stravagante applicatore (ha una forma diversa dai soliti, curva, ripiegata) e mi ha incuriosito. Ho pensato: chissà perchè lo avranno fanno così. Al primo utilizzo mi sono data la spiegazione. Con questo applicatore si riesce a raggiungere anche le ciglia più corte, oltretutto la sua formula è arricchita da un attivatore di crescita per favorirne appunto la riscrescita
    Clarins Be Long Mascara è un prodotto a cui non riesco più a rinunciare. Non lascia grumi, ha un effetto volumizzante ed infoltente. La sua applicazione è uniforme e il pennello scorre benissimo sulle ciglia. Anche senza altro trucco, posso garantire che fa il suo bell'effetto. Il viso appare più luminoso e lo sguardo di una donna pronta a sedurre. E' davvero un ottimo mascara.

4 oggetto(i)

per pagina