CieloAlto Lacca Lock Forte 75ML

CIE-LLF-75ML

CieloAlto Lacca Lock Forte 75ML

CIE-LLF-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 5 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli CieloAlto Lacca Lock Forte confezione da 75 ml

Una lacca concepita per coloro che amano acconciature mosse e ricce che necessitano di un fissaggio duraturo nel tempo.
Mantiene il riccio compatto ma morbido evitandone il disfacimento e l'eccessivo aumento di volume.
Dona lucentezza alla capigliatura e la protegge dagli agenti atmosferici.

Modo d’uso:
Vaporizzare sui capelli da una distanza di circa 20 cm.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • per ricci e mossi

    Recensito da Gilda il 27/03/2018

    CieloAlto Lacca Lock Forte é una lacca per capelli mossi e ricci che necessitano di un fissaggio duraturo nel tempo. É una lacca favolosa che uso da un po',mi fissa i boccoli ma nello stesso tempo non unge i capelli ne li appesantisce,i capelli rimangono morbidi e leggeri con un effetto molto naturale e evita l'aumento di volume e non li rende crespi. È una lacca che contiene agenti lucidanti che rendono il capello lucente,brillante e avvolgono il capello di una pellicola protettiva che li protegge dagli agenti atmosferici,in particolare l'umidità. Uso la lacca sempre ,mi trovo molto bene,bastano poche spruzzate per fissare i ricci,lacca che spruzzo a distanza di 20 cm.Quando ho la necessità di modellare i ricci,la spruzzo sui capelli bagnati e li tengo in posizione finché la lacca è asciutta e i ricci ben modellati.Non lascia residui e per rimuoverla basta una semplice spazzolata,perché i capelli anche con la lacca rimangono sempre morbidi e non con effetto cimentato e la piega rimane perfetta a lungo,in più la adoro perché lascia sui capelli a lungo un ottimo profumo. Consiglio questa lacca a tutti coloro che hanno capelli mossi o ricci,perché li fissa bene lasciandoli nello stesso tempo morbidi e leggeri e non sporca i capelli,Non lascia residui e va via con una semplice spazzolata.

  • Fissa bene e rende i capelli lucidi e vaporosi

    Recensito da Francesca il 10/04/2017

    Faccio sempre scorta di questa lacca quando la trovo in offerta. Per me CieloAlto Lacca Lock Forte è la migliore in commercio. Fissa benissimo i capelli e non li secca per nulla nè li indurisce. Fino a qualche anno fa consideravo le lacche un prodotto un po' demodé, per intenderci per anziane signore che vogliono avere i capelli sempre a posto rinunciando, tuttavia, ad un effetto naturale. Con CieloAlto Lacca Lock Forte mi sono dovuta assolutamente ricredere, e per più di un motivo. Anzitutto per il profumo, per nulla fastidioso e persistente. In secondo luogo, perché fissa bene senza appesantire il capello, anzi lo lascia lucido e gli dà un aspetto sano. La chioma rimane vaporosa e morbida e la piega dura anche tre giorni senza problemi. Non danneggia il capello essendo ecologica (a differenza di altre lacche che hanno un inci ben più sintetico) ed è un prodotto per me top! Spesso la uso anche sui capelli umidi dopo averli districati con un pettine a denti larghi: è uno trucchetto che consiglio in vista dell'estate per evitare l'uso del phon ma ottenere comunque una piega ordinata e una chioma modellata.

2 oggetto(i)

per pagina