Calvin Klein Euphoria Sensual Bath and Shower Creme 200ml

CAL-EUPS-200ML

Calvin Klein Euphoria Sensual Bath and Shower Creme 200ml

CAL-EUPS-200ML

Non disponibile

Calvin Klein Euphoria Sensual Bath and Shower Crème confezione da 200ml

Acquistando questo prodotto guadagni 21 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Calvin Klein Euphoria Sensual Bath and Shower Crème confezione da 200 ml

Bath and Shower Crème dal carattere luminoso e leggermente sensuale incorpora al suo interno note esotiche, sprigionando così il potere di esaltare l'olfatto di chi ne è avvinto, come se fosse un afrodisiaco.
nnovativo, forte, esaltante: questi gli aggettivi che accomunano un profumo più unico che raro grazie alla volontà di Dominique Ropion, Carlos Benaim e Loc Dong di riportare alla base di tutto ciò diversi fiori di bosco dai colori ambrati e purpurei.
Un bagnodoccia in crema per una coccola unica.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Sensuale

    Recensito da ali il 20/06/2019

    Questo bagnodoccia Euphoria Sensual l'ho comprato su consiglio di un'amica che adorava il profumo, era in offerta e quindi ho detto:"perché no?", proviamo però prima ad annusarlo,insieme al profumo... non lo avevo mai sentito prima, non avevo la più pallida idea di come fosse,apro, spruzzo e sento che ck per la prima volta aveva abbandonato il mondo dell'unisex e dell'androgino per cedere il posto a una fragranza sensuale, donna, decisa, mi ricorda subito qualcosa di aspro, forse agrumi? Si, forse arance o un frutto aspro, vediamo... Melograno? Si comunque mi piace, è un aspro ma piacevole, poi sento borotalco, va bene quindi anche per essere messo nelle stagioni calde, non è cupo, da cappotto... Poi penso, la vaniglia, la sempre presente vaniglia c'è? Se c'è non si sente oppure è fatta davvero bene, non disgustosamente dolciastra... Alla fine decreto, è buono ma cos'è che lo rende così buono? Il muschio, dev'essere quello, lo adoro, muschio e legno di quelli secolari, decisi, saggi. Sì, lo compro, lo posso usare praticamente sempre e con tutto, non è pesante, non infastidisce... Me ne sono innamorata, è un profumo da cene all'aperto in estate a bere del buon vino in compagnia di vecchi amici, e via si compra oltre al docciaschiuma pure il profumo, dal packaging viola, super seducente. Promossissimo!

1 oggetto(i)

per pagina