Burberry Brit 30ML

BUR-BRIF-30ML

Burberry Brit 30ML

BUR-BRIF-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Burberry Brit confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 31 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Burberry Brit Eau de Toilette confezione da 30ML

Nasce nel 2003 il senso massimo dell'ironia londinese, affiancata dalla dignità che la contraddistingue. Il nome che esso assume: Brit.
Delicato e altezzoso, questo misto di mandorle e limone verde è nulla paragonato alla scelta floreale, la peonia bianca. Un fiore raro, ma unico per il suo senso setoso e per il suo aroma dolce ma con un leggero retrogusto agrodolce. L'aggiunta di vaniglia e mogano ne rendono il compagno perfetto per tutte le occasioni.

Piramide Olfattiva
Note di testa: croccante Mandorla verde, Pera ghiacciata e Lime italiano
Note di cuore: Mandorle caramellate e rigogliosa Peonia bianca
Note di fondo: Ambra e Mogano

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Buono

    Recensito da ali il 18/08/2019

    Non è di quei profumi di cui ti innamori al volo e nemmeno di quelli che ti attirano solo per il packaging, è il solito di Burberry, con la fantasia che li contraddistingue da sempre, eppure ha una nota di peonia che viene super valorizzata, di solito viene abbinata ad agrumi ma spesso mortificata.
    La peonia in natura è dolcemente leggera e vellutata, un fiore tanto grande quanto fragile, per cui note orientali e/o agrumi la ammazzano.
    Qui invece é accompagnata dalla mandorla, che pur essendo un odore importante, è un ottimo tappeto, che si stende proprio per lasciarle il passo.
    Si percepiscono poco anche il lime e la pera.
    Un profumo senza troppe pretese ma che non delude.

  • Delicato

    Recensito da Jessica il 18/07/2016

    Burberry Brit è fresco e delicato ed è assolutamente adatto a tutte le stagioni! Il packaging è stato realizzato in modo impeccabile: una boccetta in vetro rettangolare trasparente con disegno bianco "Tartan" tipico della "Maison Burberry" con un tappo quadrato anch'esso trasparente con lo stesso motivo del profumo,a mio avviso una boccetta elegante e chic di grande design e artigianalità proprio come la moda inglese riesce ad essere. A mio avviso è un profumo veramente speciale e versatile adatto a tutte le età, un vero e proprio biglietto da visita per una donna di classe. La delicatissima fragranza con una piramide olfattiva fruttata e floreale, davvero intrigante e piacevole, richiama l'idea del romanticismo: l'essenza agrumata del limone verde e l'effervescenza del sentore balsamico si riesce facilmente a percepire appena si vaporizza la fragranza che risulta molto fresca e dolce al contempo grazie alla presenza della mandorla e della pera bianca. L'ambra e il mogano smorzano la dolcezza facendo sì che il profumo risulti vibrante e speziato, la vaniglia e Tonka Bean adornano la pelle con un leggero soffio d’Oriente e la peonia bianca, fiore raro ma unico per il suo senso setoso e per il suo aroma dolce, dona un leggero retrogusto agrodolce. Una fragranza sensuale e avvolgente capace di far sognare che permane a lungo sulla pelle e sui vestiti mantenendo inalterata la sua intensità, un profumo raffinato in grado di sprigionare una nuova dimensione della donna moderna sofisticata e chic. Consiglio il Burberry Brit a tutte le donne, soprattutto se si vuole fare un regalo ad una persona importante.

2 oggetto(i)

per pagina