Boucheron Place Vendome 100ML

BOU-PLAV-100ML

Boucheron Place Vendome 100ML

BOU-PLAV-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 61 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Boucheron Place Vendome Eau de Parfum confezione da 100ML

Boucheron presenta la sua nuova fragranza femminile che prende il nome di Place Vendôme, dall'indirizzo di Parigi del primo negozio di gioielli aperto nel 1893.
La donna che indossa questo profumo  è indipendente, libera, autonoma e sicura di sé.
La composizione creata da Olivier Cresp e Nathalie Lorson è un floreale-legnoso; si apre con fresco e frizzante pepe rosa che illumina delicati fiori d'arancio ed essenza di rosa. Petali di gelsomino  sprigionano il loro potenziale floreale nel cuore del profumo insieme alla peonia, arricchita con tracce d'oro di cremoso miele. Le note di fondo sono elegante cedro e sensuale benzoino.
La bottiglia di Place Vendôme è come una vetrina; il vetro è spesso, dalle curve carezzevoli, che lasciano una sensazione piacevole sul palmo della mano, dal motivo a rilievo ispirato alla 'Clou de Paris', una reinterpretazione sognante dei selciati di Place Vendôme; sul tappo un cabochon di quarzo fumè.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Pepe rosa, Fiori d’arancio, essenza di Rosa
Note di Cuore: Gelsomino, Peonia, Miele
Note di Fondo: Cedro, Benzoino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Aristocratica e preziosa femminilità

    Recensito da maria il 19/07/2017

    Un elisir dedicato ad una donna che ama il piacere del bello, del magnifico e che lo ricerca in ogni aspetto della vita. Si affida ad un jus floreale-legnoso: un cuore chiaro e limpido di gelsomino peonia e miele, si svela dopo l'apertura frizzante e agrumata e si abbandona in un fondo elegantissimo di cedro e benzoino.
    Boucheron Place Vendome è sontuoso, porta il nome dell'indirizzo del primo negozio Boucheron in un gioco di rimandi alla famosa casa di gioielli, nel nome e nel flacone. Lo spesso vetro allude alle vetrine dei negozi: per sognare Boucheron e i suoi irragiungibili monili. Il colore guida: un inesprimibile rosa dorato chiude il cerchio di una fragranza unica, senza tempo, femminile e densa di fascino estremo!

1 oggetto(i)

per pagina