Bottega Veneta Knot Eau Florale 50ML

BVE-KNOF-50ML

Bottega Veneta Knot Eau Florale 50ML

BVE-KNOF-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Bottega Veneta Knot Eau Florale Eau de Parfum confezione da 50 ml

Knot Eau Florale di Bottega Veneta è stata ideata nel 2015 da Daniela (Roche) Andrier, già naso di Knot e Bottega veneta pour Homme.
Come è chiaro già dal nome, si tratta di una interpretazione in chiave floreale di Knot, presentata in una bottiglietta che, pur mantenendo il design della precedente, è declinata in vetro striato e satinato, leggermente opaco a rappresentazione della luce del sole in mezzo alla foschia.
Il tappo, riconoscibilissimo, è una chiusura annodata e dorata, la medesima della famosa Knot clutch di Bottega Veneta.
La visione del Direttore Creativo Tomas Maier è un giardino primaverile in piena fioritura; in un tripudio di rose e peonie, il giardino è un rifugio segreto dove poter passeggiare alla luce del sole godendosi un momento di pace e serenità che regala un ricordo e una sensazione indelebile.
Lo sviluppo olfattivo è un incanto: si parte con mandarino, neroli e lavanda per poi deliziare con l'opulenza della rosa e la seduzione della peonia per poi concludere con fava tonka e cedro.
E' David Armstrong il fotografo incaricato di catturare la purezza della fragranza impersonata dalla modella Julia Nobis, semplice e raffinata allo stesso tempo in scatti intimi e riservati, che ben descrivono l'attimo fugace che la fragranza vuole descrivere e trattenere nel tempo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Neroli, Lavanda
Note di Cuore: Rosa, Peonia
Note di Fondo: Fava tonka, Cedro

Recensioni