Boss Nuit pour Femme 30ML

BOS-NUIT-30ML

Boss Nuit pour Femme 30ML

BOS-NUIT-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 37 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Boss Nuit pour Femme confezione da 30ML

La nuova fragranza di Hugo Boss si ispira all’eterna eleganza del tubino nero ed alla sicurezza di sé che dona alla donna che lo indossa.
Il profumo si apre con note moderne, fresche e frizzanti di pesca bianca e aldeidi; il cuore irradia femminili fiori bianchi, gelsomino e sensuale violetta; alla base muschio cristallino e cremoso legno di sandalo.
Testimonial è una splendida Gwyneth Paltrow.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Pesca bianca
Note di Cuore: Gelsomino, Violetta, fiori bianchi
Note di Fondo: legno di Sandalo, muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Tanto notturno quanto diurno

    Recensito da Lory il 20/09/2018

    Viaggio spesso in aereo e non capita mai che io esca da un duty free senza aver comprato qualcosa. In questo caso ero alla ricerca di un profumo da sera e mi è caduto l'occhio su Boss Nuit. Mi aspettavo qualcosa di simile a Versace Crystal Noir o Black Opium, invece questa fragranza mi ha del tutto sorpresa per la sua freschezza prima e la sua morbidezza poi. Si tratta di un profumo estremamente femminile, dove l'iniziale nota fruttata cede presto il passo a un cuore fiorito molto "pulito" ma scaldato e reso più interessante sul finale da qualche tocco di sandalo e muschio , senza mai diventare pungente o speziato. Anzi, l'effetto è quasi vanigliato ma senza vaniglia, tanto che non risulta nemmeno mai stucchevole. È persistente e ne basta poco, ma non arriva ad essere sgarbato. Nel complesso si tratta di una fragranza molto ben equilibrata e piacevolissima anche per me che non sono troppo amante dei profumi dolci. Così piacevole che sebbene inizialmente lo avessi comprato come profumo da sera, ora lo uso spessissimo anche di giorno e sta diventando uno dei preferiti della mia collezione. Forse non lo userò così spesso quando tornerà la stagione più calda perché potrebbe risultare assai inebriante, ma siamo solo a settembre e da qui a giugno sicuramente lo finirò.

  • Dolce e brioso!

    Recensito da Raffaella il 08/03/2018

    Ho provato questo bellissimo profumo grazie ad un campioncino e subito dopo mi sono convinta ad acquistarlo! Appena vaporizzato si presenta dolce e brioso, il tono fruttato è immediatamente riconoscibile, tuttavia il profumo non risulta stucchevole ma caldo e avvolgente. Quando inizia a sfumare arrivano i fiori bianchi presenti nelle note di cuore, la fragranza diventa molto femminile e particolarmente sensuale. Infine le note di fondo dei legni rendono Boss Nuit persistente e gli regalano un sentore orientale. E' un bellissimo profumo molto seducente e femminile. Adatto alle donne consapevoli del loro fascino, sicure di se e di successo. Boss Nuit di Hugo Boss è perfetto per l'autunno o l'inverno, magari anche per qualche fresca serata di primavera, tuttavia credo che sia adattabile anche alla stagione estiva, ma non per il giorno! Una fragranza che apprezzo tantissimo!

  • Il migliore provato fin ora

    Recensito da alessia il 09/01/2016

    Ultimo profumo comprato, penso di non abbandonarlo. Incuriosita, ho provato la fragranza in profumeria e subito me ne sono innamorata. Dolce e intensa allo stesso momento, fruttata e decisa. Dura tutta la giornata anche con un minimo spruzzo. Assolutamente da provare.

3 oggetto(i)

per pagina