Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil 30ML

BIO-BTS-30ML

Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil 30ML

BIO-BTS-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 43 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento cosmetico Donna Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil Night confezione da 30 ml

Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil Night è frutto dell’innovazione Biotherm che, grazie all’uso di microalghe e di un acido grasso omega-3 affine alla pelle, ha messo a punto un trattamento mirato e avanzatissimo.
Grazie alla texture siero-in-olio, ottenuta unendo siero e olio in una formula a micro-dispersione, l’applicazione di Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil risulta semplicissima e il prodotto si fonde istantaneamente con la pelle senza lasciare residui oleosi e senza appiccicare.
Adatto ad ogni tipologia di pelle, deve essere utilizzato durante il riposo notturno.
Già dopo una notte la pelle appare più luminosa, setosa e tonica.
Dopo 4 settimane, le rughe sono ridotte in maniera visibile, la pelle ha riacquistato luminosità ed elasticità per un viso più giovane, morbido e disteso.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • STUPENDO

    Recensito da Giuseppina il 29/04/2020

    La sera mia madre utilizza il prodotto Blue Therapy Serum in Oil, un siero/olio che si assorbe rapidamente e non unge, lasciando la pelle morbida e setosa.
    Molto idratante e liftante, regala una meravigliosa sensazione di confort al viso.
    La sua texture piacevole sulla pelle viene velocemente assorbita e al mattino la pelle risulta fresca ed elastica.
    Già dalle prime applicazioni la pelle è più idratata, rimpolpata e luminosa!
    La confezione da 30 ml dura a lungo, provatelo!

  • Ottimo prodotto

    Recensito da Tania il 11/09/2018

    Dopo aver utilizzato Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil il mio viso è fresco, luminoso e idratato e il mio livello di soddisfazione è piuttosto elevato. Il trattamento è, a tutti gli effetti, un idratante in base oleosa, la consistenza è stupenda, mi ricorda Aquasource night, è gelatinoso, leggermente spesso, sicuramente più di un siero, setoso, si applica con estrema facilità e la pelle assorbe immediatamente il trattamento, preferisco utilizzarlo solo di notte e viene suggerito di sostituirlo al proprio idratante ma nulla impedisce di applicarlo come base del proprio trattamento preferito. Gli aspetti positivi del trattamento sono il livello ottimale di idratazione e il profumo extra piacevole, secondo me può essere tranquillamente utilizzato d'inverno. Occorre dire che ci sono anche piccole imperfezioni, innanzitutto lo consiglierei solo per chi ha la pelle da normale a secca, altrimenti tende a creare l'effetto untuoso, la consistenza è un poco troppo spessa per l'erogatore, così, di tanto in tanto, si inceppa e occorre svitare la pompetta e vuotarla a parte. Detto questo, è un ottimo prodotto.

2 oggetto(i)

per pagina