Biotherm Blue Therapy Eye Opening Serum 16,5ML

BIO-EOS-16ML

Biotherm Blue Therapy Eye Opening Serum 16,5ML

BIO-EOS-16ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Biotherm Blue Therapy Eye Opening Serum confezione da 16,5 ml

Proprio come il linguaggio del corpo, il contatto visivo è uno strumento primario di comunicazione, capace di trasmettere messaggi al di là di ciò che diciamo.
Dai 30 ai 60 anni, l'invecchiamento della pelle nella zona del contorno occhi rischia di impattare su questa espressione non-verbale: gli occhi appaiono più piccoli, meno svegli e di conseguenza meno giovani.
Ora, per la prima volta, Biotherm unisce un applicatore innovativo agli estratti di Alga della Giovinezza™ in una leggera formula in siero che agisce sui 3 segni della perdita di apertura dello sguardo: palpebre come liftate, borse appianate e rughe meno visibili.
Per +3° di apertura dello sguardo dopo 4 settimane. Può essere applicato anche sulle ciglia per rinforzarle.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Occhi in primo piano

    Recensito da Ester il 09/12/2019

    Incuriosita dalla presentazione di questo siero e dalla sua triplice azione ho voluto provarlo.Sono stata invogliata anche dalla proposta di Profumeria Web come sempre imbattibile.Amo la sua texture non densa e facilmente assorbibile,veramente confortevole.L'applicatore poi è costituito da due parti con cui prima si trattano entrambe le palpebre,inferiore e superiore stimolando il microcircolo e successivamente si le ciglia per un trattamento "globale".Direi che dopo un uso continuativo tutta la zona perioculare risulta liftata e distesa con uno sguardo amplificato.Biotherm poi è una garanzia per l'accuratezza con cui seleziona gli estratti che compongono le sue linee.Un consiglio: usatelo dopo averlo refrigerato....risultati amplificati!

  • Azione mirata

    Recensito da riccarda il 05/10/2019

    È a tutti gli effetti una terapia !!
    Acquistato BIOTHERM BLUE THERAPY EYE OPENING SIERO attratta dal prezzo vantaggioso ma soprattutto dalle specificità che offrono questo prodotto
    Non è semplicemente un siero contorno occhi ma una vera e propria terapia d'urto dell'intera area occhi e anche delle ciglia !!
    La palpebra è di rado menzionata in prodotti specializzati a far regredire i segni del tempo nel contorno occhi invece questo magico siero copre a 360 gradi l'intero ovale orbitale, si ha poi a disposizione non un pennello o un contagocce ma uno stelo straordinario dove in punta c'è una sfera che agevola la stesura e il massaggio che si deve o si vuole eseguire tutto intorno all'occhio.
    Si parte dall'occhio, dentro e fuori il sopracciglio in modo da far ben penetrare il siero sopratutto sulla palpebra che x tanti motivi può aver avuto un cedimento, per poi trovare poco più in alto un vero e proprio spazzolino tipo stendi mascara per distribuire il prodotto anche sul ciglio superiore e inferiore .
    Un prodotto veramente Total per i nostri occhi che cominciano a mostrare segni di cedimento, io di più , visto i recenti interventi bilaterali .
    Ho atteso più di un mese x fare la recensione volendo essere sicura di dare il mio contributo sincero su questo prodotto, e ne convengo che merita su tutti i fronti , di facile stesura, assorbe velocemente, il risultato è un occhio non appiccicoso morbido elastico nutrito e dopo poco i risultati sono evidenti
    Lo consiglio sicuramente
    Grazie PROFUMERIAWEB che ci dai l'opportunità di prezzi vantaggiosi e vastità di assortimento su marchi prestigiosi

2 oggetto(i)

per pagina