Biotherm Biosource Eau Auto-Moussante 150ML

Codice: BIO-BEAM-150ML

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino*: 21,50 €

Il nostro prezzo: 14,90 € - 31%

- 31%

Acquistando questo prodotto guadagni 15 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Biotherm  

Descrizione

Dettagli

Trattamento Cosmetico Donna Biotherm Biosource Eau Auto-Moussante confezione da 150 ml

Biosource Acqua detergente schiumogena purifica e deterge accuratamente la pelle per una pelle rinvigorita e purificata.
La sua texture schiumogena si trasforma in una crema morbida e leggera che deterge delicatamente anche le pelli sensibili. Realizzata senza sapone per evitare di seccare la pelle, la sua formula anti-secchezza rende la pelle morbida.

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Ottimo prodottoRecensito da gius13
Biotherm Biosource Eau Auto-Moussante è un detergente per il viso che ha una confezione in plastica e una volta fuoriuscito dalla pompetta assume la consistenza morbida e soffice di una mousse. Io l'ho usato come detergente viso nel quotidiano, inumidivo la faccia e poi applicavo un po' di prodotto, lo massaggiavo sul viso e poi lo risciacquavo. In questo modo la pelle era detersa in profondità ma essendo questo detergente delicato, non secca o irritata, ma se si ha la pelle particolarmente secca o comunque si vuole evitare che la pelle nel corso della giornata si vada a seccare, soprattutto nel periodo invernale, è sempre meglio applicare una crema idratante dopo la detersione. Mi piace Biotherm Biosource Eau Auto-Moussante perché è un detergente viso veloce da usare, deterge la pelle in profondità senza irritarla o seccarla eccessivamente. (pubblicato il 16/06/2019)
Ottimo detergente viso per tutti i giorni!Recensito da gius13
Biotherm Biosource Eau Auto-Moussante è un detergente per il viso che ha una confezione in plastica e una volta fuoriuscito dalla pompetta assume la consistenza morbida e soffice di una mousse. Io l'ho usato come detergente viso nel quotidiano, inumidivo la faccia e poi applicavo un po' di prodotto, lo massaggiavo sul viso e poi lo risciacquavo. In questo modo la pelle era detersa in profondità ma essendo questo detergente delicato, non secca o irritata, ma se si ha la pelle particolarmente secca o comunque si vuole evitare che la pelle nel corso della giornata si vada a seccare, soprattutto nel periodo invernale, è sempre meglio applicare una crema idratante dopo la detersione. Mi piace Biotherm Biosource Eau Auto-Moussante perché è un detergente viso veloce da usare, deterge la pelle in profondità senza irritarla o seccarla eccessivamente. (pubblicato il 30/05/2019)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati