Biopoint 5 Azioni Trattamento Anticaduta in Fiale 10Fiale

BIO-TAF-10FIALE

Biopoint 5 Azioni Trattamento Anticaduta in Fiale 10Fiale

BIO-TAF-10FIALE

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 12 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Biopoint 5 Azioni Trattamento Anticaduta in Fiale confezione da 10Fiale

Un efficace trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli, dall'innovativa formula multi-azione, che rende i capelli più resistenti, forti e vigorosi.
L’uso regolare previene e aiuta a rallentare la caduta dei capelli favorendo una sana ricrescita.

5 Azioni trico-cosmetiche:

  1. previene la caduta: l’ Arginina, un amminoacido naturale, si deposita fra le squame del capello rinforzando e donando nuovo vigore.
  2. tonifica il cuoio capelluto: il Ginseng, ha un effetto stimolante e tonificante del cuoio capelluto.
  3. azione dermoequilibrante: stimola la microcircolazione prevenendo le irritazioni del cuoio capelluto
  4. fortifica la struttura del capello: la Cheratina, elemento costitutivo del capello, ristruttura lo stelo dall’interno nei punti dove è più debole.
  5. azione rinforzante: la Biotina ha un’azione fortificante e aiuta a prevenire la caduta del capello

Modo d'uso
Applicare il contenuto di una fiala in modo uniforme sul cuoio capelluto, sui capelli lavati e leggermente tamponati. Massaggiare delicatamente per favorirne l’assorbimento. Non risciacquare. Per un’azione d’urto nei 'periodi critici' o ai cambi di stagione, quando i capelli tendono maggiormente alla caduta: applicare 2 o 3 fiale alla settimana. Per un’azione di mantenimento: 1 fiala alla settimana.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Cura efficace ma non "

    Recensito da Elisabetta il 01/03/2019

    Purtroppo ho dovuto seguire un ciclo di terapia antibiotica e cortisonica per problemi di salute, per fortuna ora risolti ma che mi hanno lasciato uno sgradevole effetto collaterale: la caduta dei capelli. Poichè spendo molto tempo ed energia per mantenerli in salute ho voluto iniziare subito una cura per limitare il problema. Mi sono affidata alle fialette Biopoint 5 Azioni Trattamento Anticaduta perchè conosco da tempo il marchio Biopoint e lo reputo efficace. Le fialette Biopoint sono pratiche da usare e soprattutto non ungono nè appesantiscono i capelli. Come azione urto iniziale applico una fialetta al giorno (per i primi 10 giorni) poi una fialetta ogni due giorni (per altri 20 giorni) poi una alla settimana (fino ad esaurire la terza scatola). Facendo un po' di conti con circa 30 euro (ai prezzi di profumeria web) ho un trattamento di tre mesi, cioè il periodo perfetto per aiutare i capelli a riprendersi dallo stress da "medicina" o al cambio di stagione. Sono un ottimo prodotto ma, se posso trovargli un difetto, le fialette sono in vetro e se cadono per terra si rompono (cosa che ovviamente a me è successa!!!), io le avrei preferite in plastica...ma probabilmente il vetro serve al miglior mantenimento del prodotto.

  • Limitano i danni!!!

    Recensito da Marika il 05/11/2018

    Se avete problemi di caduta di capelli potete provare, come ho fatto io, ad utilizzare un prodotto specifico. Io mi sono affidata a Biopoint 5 Azioni Trattamento Anticaduta in Fiale. Lo stress, la stagione (siamo in autunno), l'assunzione di farmaci e una errata alimentazione mi hanno portato ad una consistente perdita di capelli, l'utilizzo quotidiano (almeno per due settimane) delle fiale Biopoint hanno limitato i danni. Grazie agli estratti e agli amminoacidi presenti in ogni fiala (la confezione ne contiene dieci) ho notato dei benefici quasi immediati. I capelli sono piu' forti, ne trovo meno sul cuscino al mattino, sono piu' facili da pettinare e la luminosità è accentuata. Le fiale vanno applicate dopo lo shampoo sui capelli tamponati. Non ungono, non bruciano il cuoio capelluto, sono incolori e praticamente inodori. Io le consiglio.

  • Favolose.....

    Recensito da Pietro il 03/09/2018

    Biopoint 5 Azioni Trattamento Anticaduta in Fiale è un prodotto favoloso che mi ha risolto il problema di caduta dei capelli , è un ottimo trattamento perché rende ì capelli più forti e resistenti , Ristrutturante il capello nei punti più fragili e rinforza la struttura , in più con un uso costante previene e rallenta la caduta dei capelli e ne stimola la ricrescita . Soffro di caduta dei capelli nei cambiamenti di stagione e soprattutto in estate per il troppo caldo , così per prevenire la caduta uso costantemente questo prodotto , ne faccio più cicli in diversi periodi , in questo modo ho risolto il mio problema , mi cadono pochissimo i capelli che risultano molto rinforzati e in più ho notato che mi ha stimolato di molto la ricrescita . È molto facile l ' utilizzo , dopo fatto shampoo , tamponi i capelli con asciugamano e poi applico la fiala su cuoio capelluto in modo uniforme e strofino delicatamente fino al completo assorbimento del prodotto , dopo procedo regolarmente alla piega . Applico una fiala a settimana , ma nei periodi critici ne applico due a settimana per un ' azione d ' urto , infatti la applico anche sui capelli asciutti . Consiglio questo trattamento a tutti , uomini e donne , che hanno problemi come me di caduta dei capelli , è favoloso perché previene e rallenta la caduta , stimola la ricrescita e rinforza i capelli , che risultano vigorosi , resistenti e forti . Consigliatissimo .

  • Capelli a posto e forti

    Recensito da michela il 18/06/2017

    Ho acquistato queste fiale su profumeriaweb perchè, causa stress, mi cadevano tantissimi capelli. Le ho subito usate e apprezzate. Innanzitutto, contrariamente ad altri prodotti, sono delicate, non irritano la pelle nè la arrossano. Ormai le uso da quasi un mese ed effettivamente ho notato un lieve miglioramento nella caduta dei capelli e soprattutto li vedo piu' corposi. Usarle è facile (e poi è tutto perfettamente spiegato sulla confezione stessa): dopo lo shampoo, sui capelli ancora bagnati, si applica una fiala avendo cura di distribuirla su tutto il cuoio capelluto. Per iniziare la cura è necessario usare una fiala ogni due giorni per almeno due o tre mesi poi occorre mantenere i risultati usando una fiala a settimana. Ho letto i componenti e tutti sono affini ai capelli e stimolanti (cheratina, biotina, arginina, vitamine e ginseng). Questo prodotto puo' aiutare a diminuire la caduta e a rinforzare i capelli.

  • Buone!

    Recensito da mauves il 24/05/2017

    Mi sono piaciute molto e mi sono sembrate efficaci; non bruciano né creano fastidi, non appesantiscono troppo i capelli e non li seccano affatto.
    Dopo l'utilizzo della prima scatolina ho notato che effettivamente perdevo meno capelli ed erano più robusti.
    COME SI USANO: le istruzioni si trovano nel retro della scatola e ne vanno inizialmente applicate 2/3 fialette alla settimana e poi 1 come mantenimento.
    Vanno utilizzate con i capelli lavati e leggermente tamponati, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto in modo che il liquido si assorba.
    La formulazione contiene cheratina, biotina, arginina e ginseng, un complesso di vitamine che ha un' azione stimolante e rinforzante.
    Io le consiglio nei casi di caduta dovuta o stress, anemia, cambi di stagione o in vista del "periodo delle castagne" o di trattamenti che indeboliscono i capelli (nei casi di caduta massiva e alopecia temo non siano sufficienti e il mio consiglio è quello di rivolgervi a un medico dermatologo).

5 oggetto(i)

per pagina