Bionike Aknet Azelike Plus 30ML

Codice: BNK-AAA-30ML

Prezzo di listino*: 21,50 €

Il nostro prezzo: 18,80 € - 13%

- 13%

Acquistando questo prodotto guadagni 19 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Bionike  

Descrizione

Dettagli

Trattamento Cosmetico Donna Bionike Aknet Azelike Plus Trattamento Intensivo confezione da 30 ml

Crema ad uso topico per il trattamento dell’acne da lieve a moderata, anche con componente infiammatoria, svolge un’azione cheratolitica e sebonormalizzante prevenendo la formazione di pustole e infiammazioni locali. Formula cosmetica potenziata con l'innovativa associazione di Acido Azelaico, Retinoide, Acido Succinico, Acido Glicolico. Acnet Azelike contiene una struttura lamellare complessata (Azetrap System) che, agendo in sinergia con l’acido glicolico, prolunga nel tempo l’attività del dispositivo a contatto della pelle. Contemporaneamente la presenza di acido azelaico esalta e intensifica l’azione esfoliante.
Ideale anche per lunghi periodi, come coadiuvante del trattamento farmacologico nell’acne da moderata a severa e come prodotto topico di mantenimento tra successive terapie farmacologiche.

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Una battaglia da vincereRecensito da Roberta
L'acne è un problema molto comune tra i giovani ma anche a volte tra i grandi. Questo può essere causato dagli ormoni dell'adoleascenza, da un'alimentazione scorretta, dopo una gravisanza, da prodotti sbagliati per il proprio tipo di pelle. E' importante curare la propria pelle ma è anche imporatante conoscerla e sapere che tipo di crema va utilizzata. Ho usato veramete tante creme per combattere l'acne, una vera e propria battaglia durata anni e devo dire che i prodotti della bionike, anche se non del tutto, in parte mi hanno aiutata. Il mio problema non era solo un fattore estenro, ma anche interno, quindi ho dovuto fare altre terapie oltre quelle con creme , però sul mio tipo di pelle questa crema ha dato dei benefici. La consiglio, ma consiglio anche di farsi autare da un dermatologo, una crema per quanto buona messa sul tipo di pelle sbagliato può non aiutare o addirittura peggiorale la situazione. (pubblicato il 06/09/2019)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati