Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso 50ML

ATK-VHC-50ML

Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso 50ML

Codice prodotto: ATK-VHC-50ML
Prodotto disponibile + 4 punti fedeltà

Acquistando questo prodotto guadagni 4 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Nostro prezzo 3,80 €

- +

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso confezione da 50 ml

I BENEFICI
La crema mani Atkinson è un prodotto a rapido assorbimeto arricchito dagli estratti di crusca di riso che hanno attività protettiva e antinfiammatoria. Dona fin da subito tono ed elasticità alla pelle.

LA LINEA
La linea i Coloniali sorse nel 1994 come una gamma di prodotti interamente dedicati alla cura del corpo e della mente rifacendosi alla cultura orientale. Prima tra i marchi di profumi italiani, basa la sua forza sull’uso di prodotti naturali che danno ancora maggior valore ai prodotti che sono considerati come veri e propri Rituali.

TECNOLOGIA
I prodotti della linea sono frutto dell’esperienza Atkinson che sfrutta le essenze più ricercate e ingredienti naturali, che rendono questa gamma unica nel suo genera e immancabile tra i prodotti per la cura personale.

APPLICAZIONE
Massaggiare il prodotto fino favorendo l’assorbimento uniforme e completo. Si consiglia di utilizzare gli altri prodotti della linea per ottenere risultati migliori.

Recensioni

8 oggetto(i)

per pagina
  • Mani morbidissime

    Recensito da Luciana il 10/02/2019

    Ho acquistato per la prima volta questa crema nel settembre 2017 e non la lascio più. In inverno le mie mani erano sempre screpolate e irritate.
    Usando quotidianamente Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso ho le mani sempre idratate ma non unte; basta applicare poca crema e massaggiare fino a completo assorbimento. In pochi giorni le mani diventano morbide e vellutate. Applico la crema prima di andare a dormire, senza più bagnare le mani. In questo modo la crema agisce tutta la notte e la mattina le mani sono perfette. Inoltre ha il pregio, non indifferente, che sul Vostro sito ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho finalmente trovato una crema veramente valida.

  • Da comperare e ricomperare

    Recensito da Paola il 07/12/2018

    Conoscevo già questa ottima crema mani e ora l' ho riacquistata visto l' ottimo prezzo in offerta...
    E' confezionata in un'elegante scatolina di cartoncino e quindi può essere anche un ottimo regalo per un 'amica ; la crema è contenuta in un tubetto color argento ed ha un profumo buonissimo .. ti viene voglia di metterne un po' solo per avere le mani con un profumo così delicato ed intenso ...
    Ma, ottimo profumo a parte, lascia le mani anche più screpolate da detersivi o agenti atmosferisci perfettamente idratate , nutrite e vellutate al tocco ...
    Si assorbe molto velocemente senza lasciare le mani unte ... io la uso ogni sera e subito le mani diventano vellutate morbide ed è piacevole andare a dormire accompagnate da questo profumo rilassante.. l' olio di crusca di riso contenuto in questa crema ha proprietà antiossidanti ed è ricco di vitamina E, quindi è l' ideale per mantenere le nsotre mani giovani e ben nutrite .
    Da comperare e riacquistare .... e non solo per l' inverno ... metterne un po' ogni sera è un rituale di cui non ci si stanca mai ...
    Ora la crema ha anche un ottimo prezzo in offerta, può esser l' idea per un piccolo presente sicuramente gradito da chi lo riceverà !

  • fondamentale in inverno

    Recensito da Giovanna il 31/05/2018

    In inverno per me è impossibile restare senza questa crema per via delle mani che si seccano. Per risolvere questo problema ho acquistato Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso. Questa crema è contenuta in un tubetto semi-rigido color argento con tappo a vite. La texture ha una consistenza media, riesce a donare una buona idratazione alle mani secche senza ungerle. Applico una noce di prodotto sulle mani e la massaggio fino a completo assorbimento, circa 1 minuto. La crema è fortemente idratante e nutriente. Su pelle molto secca un'applicazione al giorno è sufficiente per riparare e lenire l'epidermide. Le mani già dopo i primi giorni di uso del prodotto tornano alla loro naturale bellezza. Applico questa crema prima di andare a dormire, una sola volta al giorno e i risultati sono immediatamente visibili.

  • mani di fata

    Recensito da Paola il 31/05/2018

    Con le temperature gelide invernali la crema di crusca di riso è indispensabile per le mie mani che si seccano e per porre rimedio a questo problema ho acquistato Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso. Questa crema è contenuta in un tubetto semi-rigido color argento con tappo a vite. La texture ha una consistenza media, riesce a donare una buona idratazione alle mani secche senza ungerle. Applico una noce di prodotto sulle mani e la massaggio fino a completo assorbimento, circa 1 minuto. La crema è fortemente idratante e nutriente. Su pelle molto secca un'applicazione al giorno è sufficiente per riparare e lenire l'epidermide. Le mani, già dai primi giorni di uso del prodotto tornano alla loro naturale bellezza. Applico questa crema prima di andare a dormire, una sola volta al giorno e i risultati sono immediatamente visibili. La mia esperienza con questa crema è senz'altro positiva. Fa il suo dovere e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Sul vostro sito è venduta ad un prezzo scontato. impossibile resistere all'acquisto.

  • mani vellutate

    Recensito da Giovanna il 24/04/2018

    In inverno specialmente sento l'esigenza di utilizzare una buona crema mani.La crema mani dei Coloniali alla crusca di riso, ha risolto il mio problema. Fornita nel suo pratico tubetto da 50 ml, comodo da portare anche in borsa, lascia le mani vellutate e liscie come la seta. Si assorbe facilmente e basta poco prodotto per avere la pelle nuovamente idratata. Ha una profumazione molto delicata. La applico anche la sera, prima di andare a letto, in modo da trarne i suoi benefici anche durante la notte.
    Considerato il rapporto qualità prezzo, la comprerò nuovamente e la consiglio a chi non l'ha mai provata e vuole ritrovare la bellezza delle sue mani. Indicata anche per gli uomini, che hanno mani ben più rovinate e trascurate delle nostre. Il mio lui ne è contento, anzi di più

  • ottima crema mani

    Recensito da Giovanna il 26/03/2018

    In inverno specialmente sento l'esigenza di utilizzare una buona crema mani.La crema mani dei Coloniali alla crusca di riso, ha risolto il mio problema. Fornita nel suo pratico tubetto da 50 ml, comodo da portare anche in borsa, lascia le mani vellutate e liscie come la seta. Si assorbe facilmente e basta poco prodotto per avere la pelle nuovamente idratata. Ha una profumazione molto delicata. La applico anche la sera, prima di andare a letto, in modo da trarne i suoi benefici anche durante la notte.
    Considerato il rapporto qualità prezzo, la comprerò nuovamente e la consiglio a chi non l'ha mai provata e vuole ritrovare la bellezza delle sue mani. Indicata anche per gli uomini, che hanno mani ben più rovinate e trascurate delle nostre. Il mio lui ne è contento, anzi di più

  • Must have per l'inverno

    Recensito da Speranza Daniela il 23/12/2017

    Con queste temperature gelide le mie mani si sono enormemente seccate e per porre rimedio a questo problema ho acquistato Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso. Questa crema è contenuta in un tubetto semi-rigido color argento con tappo a vite. La texture ha una consistenza media, riesce a donare una buona idratazione alle mani secche senza ungerle. Applico una noce di prodotto sulle mani e la massaggio fino a completo assorbimento, circa 1 minuto. La crema è fortemente idratante e nutriente. Su pelle molto secca un'applicazione al giorno è sufficiente per riparare e lenire l'epidermide. Le mani dopo 2 - 3 giorni di uso del prodotto tornano alla loro naturale bellezza. Applico questa crema prima di andare a dormire, una sola volta al giorno e i risultati sono immediatamente visibili. La mia esperienza con questa crema è senz'altro positiva. Fa il suo dovere e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. In più col super sconto presente da profumeriaweb potete portarvela a casa a un prezzo straordinario.

  • Bellissima scoperta

    Recensito da Ade il 07/09/2017

    Ho comprato questa crema nonostante non fossi certa della sua qualità..invece è stata una bella scoperta!
    Packaging molto carino (sicuramente una crema da tenere sempre in borsetta soprattutto nei mesi invernali nei quali c'è tanti bisogno di idratazione), ottima profumazione, rapido assorbimento e eccellente idratazione..insomma cosa volere di più da una crema mani?
    Consiglio Atkinsons I Coloniali Crema Vellutante Mani Crusca di Riso assolutamente..senza considerare le fantastiche offerte di ProfumeriaWeb!

8 oggetto(i)

per pagina