Athena's Purysens Maschera Viso All'Argilla Rosa 75ML

ATH-MVA-75ML

Athena's Purysens Maschera Viso All'Argilla Rosa 75ML

ATH-MVA-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 8 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Athena's Purysens Maschera Viso All'Argilla Rosa confezione da 75 ml

La maschera viso all’argilla rosa Purysens dell’Erboristica Athena’s è specifica per pelli miste ed impure o con problemi di acne. La maschera all’Argilla Rosa ha una consistenza estremamente morbida al tatto e con un incredibile skin feel. Assorbe delicatamente le impurità e l’eccesso di sebo. La posa prolungata permette ai principi attivi di agire in profondità, ossigenando la pelle, assorbendo delicatamente impurità ed eccesso di sebo, ed eliminando le cellule morte grazie all’alta concentrazione di argilla rosa, che ripara le zone disidratate o arrossate del viso.
Applicazione: una o due volte a settimana sulla pelle perfettamente pulita, e lasciare in posa da 10 a 20 minuti su viso e collo. Successivamente rimuovere con una spugnetta pulita o un dischetto di cotone imbevuti di acqua tiepida.
Questo prodotto è privo di elementi derivati del petrolio, parabeni, siliconi, coloranti sintetici, derivati animali.

Recensioni

8 oggetto(i)

per pagina
  • Ottima

    Recensito da Alessandra il 30/04/2020

    Avevo già provato questa maschera in una confezione monodose e ne ero rimasta molto colpita, tanto che l'ho cercata sul web perché la volevo inserire nella mia skincare.
    Il tubo è da 75 ml ben confezionato con una plastica protettiva sull'apertura che ne garantisce la qualità, cosa che apprezzo molto nei prodotti.
    E' una argilla rosa, molto delicata sulla pelle che si stende bene con le dita e non si secca troppo sul viso come capita a molte maschere in argilla. Passato il tempo di posa si elimina con delle spugnette inumidite e si procede al risciacquo.
    Il risultato è bellissimo: pelle luminosa, pulita in profondità, fresca, liscia, rassodata. Una vera maschera di bellezza.
    Va bene per tutti i tipi di pelle anche per una delicata (a cui consiglio comunque di abbassare il tempo di posa la prima volta per capire se la pelle sopporta il prodotto).
    Da fare come trattamento settimanale in una skincare ben equilibrata o anche come trattamento d'urto quando la pelle impazzisce e diventa impura.

  • Prova superata!

    Recensito da marina il 14/06/2018

    Premetto che non ho mai usato maschere per il viso in vita mia, perché non avevo voglia di tenere sul viso una maschera che poi si secca e tira tutta la pelle!
    Leggendo le recensioni di questa maschera e considerando il prezzo non elevato, ho deciso di provarla e devo dire di esserne rimasta piacevolmente colpita! Non secca assolutamente la pelle, è facile da applicare e non seccando è anche facile da togliere.
    La pelle risulta morbida e pulita dopo l'applicazione. La consiglio sicuramente!

  • Pelle pura e idratata

    Recensito da Amammini il 28/08/2017

    La pelle impura ha un nuovo nemico: Purysens Maschera Viso all'argilla rosa di Athena's che, oltre ad avere una composizione assolutamente naturale e decisamente efficace. che non aggredisce la pelle e la purifica delicatamente.
    Questa maschera assorbe le impurità e l'eccesso di sebo e favorisce l'eliminazione delle cellule morte, rivelando così un incarnato piu' puro e luminoso. E' perfetta per chi ha la pelle untuosa o con impurità, e va usata nella zona T (fronte, naso e mento). Come il nome stesso dice, l'ingrediente principale è l'Argilla Rosa, da sempre usata come astringente e purificante, L' Argilla è coadiuvata da altri ingredienti vegetali come Burro di karitè, olii di semi di lino, macadamia e di calendula, tutti elementi idratanti e lenitivi così questa maschera non secca la pelle e non la lascia disidratata e che "tira". Per ottenere ottimi risultati basta spalmarne una buona quantità sul viso e aspettare che si asciughi per poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.. questa operazione andrebbe ripetuta almeno una volta a settimana!

  • Una maschera davvero efficace!

    Recensito da Anna Maria il 24/02/2017

    Athena's Purysens Maschera Viso All'Argilla Rosa ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. La utilizzo da circa due mesi e ne sono davvero soddisfatta. Applicatela direttamente sul viso dopo averlo inumidito con dell'acqua tiepida e massaggiate lentamente per qualche minuto, il tempo necessario alla maschera per raggiungere i tessuti sottocutanei. Risciacquate poi con abbondante acqua, e all'occorrenza, utilizzate anche del tonico per eliminare eventuali residui di prodotto. Procedete poi all'applicazione di una crema giornaliera idratante. L'utilizzo costante del prodotto permette alla pelle di ritrovare il suo equilibrio idrico, contrastando la comparsa di punti neri ed attenuando le impurità già presenti. Non lasciatevi ingannare dal costo irrisorio, è un prodotto davvero efficace!

  • OTTIMO PRODOTTO

    Recensito da Giorgia il 14/10/2016

    Consiglio vivamente Athena's Purysens Maschera Viso All'Argilla Rosa a chi ha bisogno di purificare in profondità la pelle.
    È molto efficace ma anche molto delicata, elimina il sebo in eccesso senza disidratare la pelle (pecca di molti prodotti per pelli miste/grasse).
    Una volta applicata risulta anche poco visibile essendo di colore rosa quindi rende molto più presentabili a differenza di maschere nere o verdi!
    Subito dopo l'applicazione la pelle risulta pulita, idratata, distesa, sfiammata. Ne ordinerò ancora.
    Consigliatissima!!

  • Tra le migliori provate

    Recensito da Miriam il 29/08/2016

    Ho molti comedoni chiusi che spesso s'infiammano procurandomi dolore e inestetismi.
    Questa maschera delicata Athena's Purysens Maschera Viso All'Argilla Rosa non secca la pelle, riesce a ridurre visibilmente il rossore e spesso a velocizzare la guarigione dei brufoli.
    Non fa miracoli, sia chiaro, però dona tranquillità.

  • Crema esfoliante all'argilla

    Recensito da Anna il 05/05/2016

    Le proprietà dell'argilla sono rinomate per la pulizia profonda del viso. Athena combina diversi elementi per una crema esfoliante che oltre a purificare il viso dalle imperfezioni, dona anche morbidezza e opacità al viso. Ne consiglio l'applicazione la sera, prima della normale crema da notte. Per una maggiore pulizia lavare il viso con acqua bella calda prima dell'applicazione.

  • Ottima, e non secca

    Recensito da MARINA.GEN il 16/03/2016

    Questa maschera è ottima. E' all'argilla, quindi svolge una funzione di pulizia profonda e anti-untuosità, ma è argilla rosa, quindi meno aggressiva di quella verde o bianca.
    Il problema delle maschere di pulizia è che spesso seccano e inaridiscono la pelle, ma con questa non succede. Athena's Purysens Maschera Viso All'Argilla Rosa va spalmata in abbondanza su viso e collo, evitando il contorno occhi, e lasciata in posa anche 20 minuti. Poi risciacquata e la pelle sarà pulita in profondità, luminosa ma.... senza segni di secchezza, anzi perfettamente idratata. Se messa alla sera, vedrete il risultato anche il mattino dopo, quando al risveglio vi troverete una pelle assolutamente pulita e fresca.

8 oggetto(i)

per pagina