Athena's Purysens Crema Esfoliante Viso 75ML

ATH-CEV-75ML

Athena's Purysens Crema Esfoliante Viso 75ML

ATH-CEV-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 6 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Athena's Purysens Crema Esfoliante Viso confezione da 75 ml

La crema esfoliante viso Purysens dell’Erboristica Athena’s è specifica per pelli miste o impure. Utilizzando questa crema due volte a settimana, la delicata esfoliazione delle microsfere libera i pori ostruiti, elimina le cellule morte e il sebo in eccesso, che, occludendo i pori, provoca punti neri e comedoni, bloccando l’ossigenazione e il rinnovamento delle cellule epidermiche. Questo esfoliante in crema offre la massima praticità e gradevolezza d’uso. Efficace anche per pelli acneiche. La formulazione è ricca di ingredienti attivi rigorosamente selezionati per il benessere della pelle soggetta ad impurità. Applicazione: applicare la crema esfoliante una o due volte a settimana, sulla pelle ben detersa e umida di viso e collo, massaggiando delicatamente. Successivamente risciacquare con cura con acqua tiepida. Questo prodotto è privo di elementi derivati del petrolio, parabeni, siliconi, coloranti sintetici, derivati animali.

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Esfoliazione efficace

    Recensito da Asia il 27/02/2020

    Sono mesi che acquisto ormai solo prodotti dell'Erboristica Athena’s, è un marchio fantastico! Il prodotto è adatto a ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili, grazie alla sua composizione naturale. Le sue proprietà consentono un'efficace esfoliazione, utile per la rimozione delle impurità quali cellule morte, eccesso di sebo, punti neri. La consiglio anche per chi come me ha una pelle a tendenza acneica. La detersione mi sembra davvero efficace, sento al tocco la pelle fresca, pulita e morbidissima quando la risciacquo. Personalmente la applico due volte a settimana, a volte tre quando sento che la pelle è esposta a smog, stress ed altro. Sicuramente un must-have per una buona beauty routine!

  • economica ed efficace

    Recensito da Simone il 27/01/2020

    uno dei principali punti di forza di questo prodotto è che non contiene componenti animali, derivati petrolchimici, tensioattivi aggressivi, conservanti dannosi, parabeni, siliconi, e coloranti sintetici
    Per una pulizia profonda della pelle, in aggiunta alla detergenza quotidiana, una o due volte alla settimana è consigliabile un'esfoliazione del viso per liberare i pori ostruiti, eliminare cellule morte e sebo che occludono la superficie cutanea impedendo la respirazione ed il rinnovamento cellulare. questa crema offre praticità e gradevolezza d'uso. L'azione delle microsfere di bamboo permette di agire in modo mirato sulle imperfezioni delle pelli miste ed impure, ristabilendo un incarnato uniforme, luminoso e levigato. Il prezzo è veramente accessibile. A me è piaciuta moltissimo, la applico due, anche tre volte la settimana, e l'ho trovata davvero efficace per la mia pelle mista, sensibile e con discromie. Non irrita la pelle, la lascia idratata, fresca e pulita, piacevole anche la profumazione.

  • Ottimo prodotto

    Recensito da Giuseppina il 09/06/2018

    Ho provato diversi prodotti del brand Athena's, un marchio cruelty free, che produce prodotti privi di elementi derivati del petrolio, parabeni, siliconi, coloranti sintetici, derivati animali, e mi sono trovata sempre molto bene. Proprio per questo motivo, quando ho finito il mio esfoliante per il viso, ho deciso di acquistare Athena's Purysens Crema Esfoliante Viso 75ML. Il prodotto in questione è un esfoliante per il viso. Il prodotto è contenuto in un tubetto in plastica semi-rigido con tappo a scatto. I granuli dello scrub non sono nè troppo grandi nè troppo piccoli e sono contenuti all'interno di una crema dalla profumazione delicata e piacevole. La consistenza del prodotto è morbida, vellutata, nè troppo densa nè troppo liquida e piacevole al tatto. Utilizzo questo prodotto una volta a settimana per esfoliare la pelle del mio viso, eliminando cellule morte e impurità. Applico una noce di prodotto a pelle umida e poi lo massaggio per qualche minuto ed infine lo sciacquo. Avendo la pelle matura non ho brufoli, ma soffro di punti neri concentrati nella zona del naso e del mento. Questo prodotto mi ha aiutato molto a ridurre il numero di punti neri su naso e mento e proprio per questo motivo non può più mancare nel mio bagno. Ho amato questo prodotto perchè mi permette di esfoliare il mio viso in maniera delicata, eliminando le cellule morte e prevenendo le impurità. Consiglio questo prodotto a chiunque che cerchi uno scrub viso dal buon inci, delicato ed economico.

  • pelle pura

    Recensito da Erika il 10/10/2017

    L' Athena's Purysens Crema Esfoliante Viso é perfetta per le pelli miste che tendono a diventare subito lucide ad avere dei punti neri e delle imperfezioni. Contiene delle microsfere che assieme a dei ingredienti attivi tutti naturali riescono a esfoliare delicatamente l'epidermide e far sí che i pori risultino liberi e la pelle radiosa. Io la uso due volte a settimana, ne preno una piccola quantitá con la quale massaggio delicatamente il viso inumidito, mi soffermo maggiormente nella zona t dove la pelle é piú soggetta a pori ostruiti, poi la risciacquo con dell'acqua tiepida e applico un idratante astringente. Da quando ne faccio uso regolarmente ho notato un miglioramneto della pelle.

  • RIGENERAZIONE CELLULARE

    Recensito da Giorgia il 30/01/2017

    Athena's Purysens Crema Esfoliante Viso è un prodotto che svolge alla perfezione il suo ruolo esfoliante.
    Lo utilizzo 1/2 volte a settimana, sotto la doccia, risciacquando con acqua bella calda.
    Toglie via lo strato più superifiaciale fatto di sporcizia, sebo in eccesso, e punti neri e la pelle sembra subito molto più fresca, pulita e liscia al tatto.
    Inizialmente utilizzandone in quantità eccessiva e sfregando un pò troppo energicamente mi seccava la pelle; poi, riducendo la dose e massaggiando più delicatamente i risultati sono stati eccellenti
    A me ricorda la sensazione che lascia il trattamento della pulizia del viso praticato dalle estetiste nei centri benessere.
    Subito dopo la pelle è pronta per assorbire al meglio la crema, infatti io, avendo la pelle grassa, applico un velo di Crema Viso Riequilibrante Purysens di Athena's.
    Ed è una combinazione perfetta!

5 oggetto(i)

per pagina