Athena's L'Erboristica Acido Jaluronico Vegetale Siero 15ML

ATH-AJV-15ML

Athena's L'Erboristica Acido Jaluronico Vegetale Siero 15ML

ATH-AJV-15ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 20 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Athena's L'Erboristica Acido Jaluronico Vegetale Siero confezione da 15 ml

Acido Jaluronico Vegetale è il prezioso siero vegetale anti-age proposto da Athena’s, un concentrato straordinario di energia e giovinezza dalla texture setosa.
La sua formula ultra-penetrante agisce in superficie levigando e rimodellando i contorni del viso mentre in profondità leviga e rivitalizza la pelle. La sua azione primaria è quella di contrastare la formazione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento, grazie al suo potere antiossidante naturale. In questo modo aiuta a prevenire i comuni segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe e atonicità del tessuto, per una pelle più elastica e compatta.
I Principi Attivi funzionali di questo siero sono la Glicerina vegetale e l’Acido Jaluronico vegetale, estratto da un fungo rarissimo e dalle origini molto antiche che cresce solo nelle zone montuose del Fujian in Cina e a Taiwan: la Tremella Fuciformis Sporocarp. L’Acido Jaluronico estratto è fondamentale poiché è uno dei principali componenti polisaccaridici della pelle nonché di molti altri organi e tessuti umani. L’importanza di questo ingrediente risiede nel fatto che è uno dei principali componenti polisaccaridici della cute e di molti organi e tessuti. Il largo uso cosmetico dell’Acido Jaluronico è legato alla caratteristica chimica della sua molecola che è capace di legare a sé un grande volume d’acqua, aiutando così i tessuti a regolare l’idratazione. Inoltre influenza direttamente svariate funzioni cellulari e, legandosi ai recettori specifici della cellula, la ristruttura e rigenera dall’interno, stimolando al contempo la sintesi di collage.
Modalità d’utilizzo: applicare mattina e sera su viso perfettamente deterso, poi procedere con la consueta crema idratante viso.
Non contiene Petrolchimici, Parabeni, Siliconi, Coloranti, Derivati Animali e Profumo.

Recensioni