Athena's AloeBio50 Crema Viso Extra-comfort 50ML

ATH-ABCV-50ML

Athena's AloeBio50 Crema Viso Extra-comfort 50ML

ATH-ABCV-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 8 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Athena's AloeBio50 Crema Viso Extra-comfort confezione da 50 ml

Una crema per viso adatta alle pelli sensibili e delicate. Rende la pelle morbida, vellutata e luminosa, aiuta a combattere le occhiaie dovute a stress e stanchezza e nutre la pelle grazie alle suoi innumerevoli proprietà. L’acido Jaluronico ed il complesso di vitamine aiuta a combattere le rughe e protegge la cute in profondità. La betaina e l’aole vera mantengono la pelle idratata per tutta la giornata. Un vero Trattamento Cosmetico di bellezza per il viso.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da Speranza Daniela il 10/08/2017

    Ho acquistato Athena's AloeBio50 Crema Viso Extra-comfort 50ML. La crema è contenuta in un barattolo a vite, molto fine ed elegante. Si presenta come un’emulsione bianca di media consistenza. La crema è applicabile mattina e/o sera ed è adatta a tutti i tipi di pelle, dunque l’importante è dosarne bene la quantità da applicare. Per me l’effetto sul viso è stato quasi una rivelazione: pelle completamente asciutta, morbida e opaca in qualsiasi zona della faccia, il tutto accompagnato da un’assorbimento abbastanza veloce. Non l’avrei mai detto! Vista la texture pensavo che sarebbe stato troppo per la pelle, che l’avrei soffocata e che mi sarei ritrovata il viso pieno di brufoletti e imperfezioni, per non parlare dell’eventuale rigetto alla minima occasione di caldo e sudore. Beh, nulla di tutto ciò è accaduto. Ho potuto constatare il potere nutriente e lenitivo della crema soprattutto dopo lo scrub viso e durante i periodi di brufolite acuta e frequente, nei quali ho imparato che l’utilizzo di questo prodotto non avrebbe peggiorato la situazione ma, al contrario, mi avrebbe placato e sgonfiato l’imperfezione. Io l’ho utilizzata solo al mattino e durante il periodo primaverile. Ho amato questa crema perchè non unge, nutre bene senza appesantire, si assorbe in fretta ed opacizza per tutto il giorno anche i punti grassi del viso. Che dire è assolutamente da provare.

1 oggetto(i)

per pagina