Arval Couperoll Fluid Dermo Active 75ML

ARV-FDA-75ML

Arval Couperoll Fluid Dermo Active 75ML

ARV-FDA-75ML

Non disponibile

Trattamento Donna Arval Couperoll Fluid Dermo Active confezione 75ml

Acquistando questo prodotto guadagni 25 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Arval Couperoll Fluid Dermo Active confezione 75ml

LINEA COUPEROLL
Ritrovare il piacere di non arrossire.
La couperose è una condizione cutanea caratterizzata da fragilità della rete capillare e dalla conseguente alterazione del colorito verso un rossore, diffuso o localizzato, nell’area delle guance, tra gli zigomi e le ali del naso. Si può manifestare su qualsiasi tipo di pelle e ad ogni età, ma è particolarmente rapportata
a epidermide sottile e fragile e si instaura frequentemente anche sull’epidermide maschile.

La soluzione ARVAL: COUPEROLL AC Complex
Specialità quotidiane e intensive, concepite esclusivamente per trattare le pelli affette da couperose, in grado di intervenire simultaneamente su tre fronti:
• la difesa dagli stress ambientali, attraverso una barriera protettiva che ‘isoli’ la pelle dagli sbalzi termici e ‘schermi’ le radiazioni solari nocive (grazie a olio di mandorle dolci, estratto di avocado, micro pigmenti riflettenti);
• il miglioramento della tonicità delle pareti della microrete capillare superficiale attraverso specifici attivi capillaroprotettori (AC complex);
• l’intervento di ingredienti ad attività addolcente, lenitiva e antirossore (estratto di camomilla, iperico).

Inoltre, l’utilizzo regolare è condizione fondamentale per un miglioramento progressivo degli inestetismi cutanei dovuti alla couperose.

I PRINCIPI ATTIVI
1) saponina triterpenica vegetale, ad azione anti antiessudativa e normalizzante della permeabilità della parete vasale;
2) bioflavonoide naturale, per un’azione vasocostrittrice, anti-edemigena, antinfiammatoria;
3) estratto purissimo da liquerizia, dotato di importanti proprietà calmanti-lenitive-idratanti; aiuta a preservare le naturali difese della pelle ed è efficace come lenitivo per le pelli infiammate e arrossate.

La nuova linea Couperoll  sviluppa dai laboratori svizzeri Arval è l’unica linea realmente efficace per la risoluzione della problematica della couperose:
•     Una linea completa di trattamento con prodotti specifici che assicurano alle pelli couperosiche un miglioramento sostanziale ed evidente
•    Formulazioni concepite esclusivamente per trattare la couperose
•    Texture importanti con profumazioni ‘medicali’: un segno distintivo

FLUID DERMO ACTIVE - Emulsione giorno protettiva
Leggera e delicata emulsione, di rapido assorbimento, specifica per la protezione giorno.
È il rimedio ideale per i primi rossori dovuti alla couperose.
Protegge la pelle fragile e delicata con un’azione mirata a contrastare la fragilità dei capillari della pelle del viso. Favorisce l’equilibrio idrico cutaneo lasciando la pelle fresca, elastica e luminosa.
Idonea anche come base per il trucco.

PRINCIPI ATTIVI
• AC Complex
• Collagene lisato: idrata la pelle e la mantiene a lungo morbida ed elastica

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Magnifica

    Recensito da Alessandra il 17/10/2016

    ho una pelle del viso molto sensibile e soffro di couperose ormai da anni; ho anche dei piccoli segni dovuti a rotture capillari dovuti a tale problema.
    Negli anni ho provato creme di ogni genere e anche correttori verdi. Il risultato che ottenevo, nel caso dei correttori, era di sembrare un cadavere (non riesco ad usare il fondotinta se non per brevi periodi di tempo) e, nel caso delle creme, di sudare la crema anche a temperature molto basse e vicine allo 0.
    Solitamente, infatti, le creme protettive per la couperose che mi hanno indicato hanno una texture piuttosto impegnativa atta a creare un effetto barriera, ma che, nel mio caso, hanno l'effetto collaterale di essere mal tollerate dalla mia pelle molto sottile.
    Poi ho provato Arval Couperoll Fluid Dermo Active e mi sono trovata benissimo. Ha una texture molto leggera, ma al contempo ottimale per la protezione necessaria.
    Crea una protezione per la pelle evitando l'insorgere di rossori eccessivi, mantenendo l'incarnato uniforme e nel contempo permettendo al mio colore naturale di essere visibile e non un pallore semicadaverico dato dal verdognolo di alcuni correttori molto coprenti.
    Utilizzato anche in estate, è ben tollerabile ed evita l'insorgere di antiestetiche guance rubizze alla Heidi. Da utilizzare ogni giorno sia come base trucco che come crema a se stante.
    Decisamente consigliata.

  • ARVAL COUPEROLL FLUID DERMO ACTIVE

    Recensito da LORELLA il 02/03/2016

    Trovo questo fluido delicato ma efficace per una lieve couperose, mia figlia la usa al mattino sotto il trucco, mentre con la bella stagione sotto un buon filtro solare. Posso consigliarla tranquillamente!

2 oggetto(i)

per pagina