Alexander McQueen McQueen Eau de Parfum 75ML

AMQ-EDP-75ML

Alexander McQueen McQueen Eau de Parfum 75ML

AMQ-EDP-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 93 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Alexander McQueen McQueen Eau de Parfum confezione da 75 ml

Fragranza del gruppo orientale floreale da donna, con uno spirito vintage e incredibilmente moderno allo stesso tempo. Gli ingredienti principali sono gelsomino sambac, tuberosa e ylang ylang . La tradizione viene reinterpretata in chiave moderna e fresca combinandola con pepe rosa e vetiver, estratti con tecniche all’avanguardia. Le note tipiche dei fiori notturni sono delicatamente misteriose e dominanti come non mai.
La corona della bottiglia è contornata da piume dorate anticate, caratteristiche della Maison e simbolo di maestria artigianale, nobiltà e bellezza eterea.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe Rosa, Pepe Nero e Chiodi di Garofano
Note di Cuore: Tuberosa, Ylang Ylang e Gelsomino Sambac
Note di Fondo: Vetiver

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Eleganza decisa e femminile!

    Recensito da Maria il 24/02/2019

    Questo profumo è strepitoso. Ho avuto modo di testarlo per un po’, grazie a due campioncini, e devo dire di esserne rimasta affascinata! Per me la fragranza su sviluppa tutta intorno alla tuberosa, nota che adoro, ma non è la solita tuberosa pesante, né tantomeno zuccherina, come spesso viene presentata nelle fragranze più commerciali. Questa Tuberosa è essenziale, soffice, voluttuosa ma con delicatezza. Sostenuta dalle note di apertura, un po’ pepate e frizzanti, piano prende corpo e diventa estremamente femminile, abbinata all’ylang e al gelsomino, in un matrimonio perfettamente riuscito. Il solito floreale, dunque? Assolutamente no! Il vetiver del fondo, senza mai sovrastare la sensualità dei fiori, li rende solo appena più androgini. Ritengo che questa fragranza sia perfetta per le donne dalla personalità forte e non banale, magari donne in carriera. Elegantissima, sofisticata, decisa, ma anche estremamente femminile. Vogliamo menzionare la durata di questo profumo? Incredibile! Continua a rimbalzare sulla pelle per tutta la giornata e crea una nuvola profumata intorno a chi lo indossa. Nonostante sia così potente, non è invadente, né vedo come qualcuno possa esserne infastidito. È talmente ben bilanciato che tutti vi chiederanno cosa state indossando. Ah, per me la fragranza ideale a cavallo tra inverno e primavera. Veramente buono!

1 oggetto(i)

per pagina