Alexander McQueen McQueen Eau de Parfum 50ML

AMQ-EDP-50ML

Alexander McQueen McQueen Eau de Parfum 50ML

AMQ-EDP-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Alexander McQueen McQueen Eau de Parfum confezione da 50 ml

Fragranza del gruppo orientale floreale da donna, con uno spirito vintage e incredibilmente moderno allo stesso tempo. Gli ingredienti principali sono gelsomino sambac, tuberosa e ylang ylang . La tradizione viene reinterpretata in chiave moderna e fresca combinandola con pepe rosa e vetiver, estratti con tecniche all’avanguardia. Le note tipiche dei fiori notturni sono delicatamente misteriose e dominanti come non mai.
La corona della bottiglia è contornata da piume dorate anticate, caratteristiche della Maison e simbolo di maestria artigianale, nobiltà e bellezza eterea.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe Rosa, Pepe Nero e Chiodi di Garofano
Note di Cuore: Tuberosa, Ylang Ylang e Gelsomino Sambac
Note di Fondo: Vetiver

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Orientale McQueen

    Recensito da Federica il 11/07/2020

    Ebbene sì ognuno ha i suoi gusti e delle proprie preferenze, così come anche i nostri nasi, siamo tutti diversi ed il giudizio è sempre soggettivo. Vi parla una che è molto amante dei profumi dolci ma anche fruttati, molto raramente promuovo dei profumi orientali perché li trovo troppo forti, e questo rientra in quella famiglia olfattiva di orientali che proprio non sopporto. Purtroppo mi è stato regalato questo Alexander McQueen in eau de parfum, qualche anno fa e l'ho utilizzato poco e niente. L'unica cosa che mi piace tantissimo è il packaging molto fine ed elegante dove le linee fini della boccetta sono a contrasto con il tappo.

  • molto intenso

    Recensito da Claudio il 07/11/2018

    Un gusto vintage che mi ha colpito fin dalla prima volta, un profumo che la mia ragazza ha indossato la prima volta in una occasione personale che ricorderò sempre con emozione e di conseguenza anche la fragranza mi accompagnerà in quel ricordo, un prodotto intenso e delicato che già dalla confezione e colore in violetta riesca ad infondere tranquillità d'animo e pacatezza ma con concretezza e pratica, una persistenza maestosa che si sente per tutta la giornata e che la mia ragazza indossa solo per occasioni speciali come matrimoni di amiche o quando passiamo del tempo insieme per decisioni importanti (per esempio quando abbiamo deciso di comprare casa o diventare genitori), una fragranza che dal pepe rosa fino al delicatissimo vetiver riesce a trasportare, personalmente la tuberosa è l'ingrediente che adoro di più per il suo essere singolare. Un profumo che soprattutto è un'esperienza da vivere.

  • Rara intensità

    Recensito da grazia il 01/06/2017

    Alexander McQueen McQueen Eau de Parfum è un profumo dalla bellezza rara, nuova e originale interpretazione delle essenze floreali orientali. I suoi ingredienti principali: gelsomino sambac, tuberosa e ylang ylang sapientemente accostati a pepe rosa e vetiver in maniera avveniristica, per un profumo che vuole guardare avanti. Da indossare nelle grandi occasioni. Avvolgente, magnificamente sofisticato è dedicato ad una donna che chiede al suo profumo di regalare un attimo di magia. Il flacone esprime questo suo mood di eterea nobiltà, presentandosi austero e definito. Il tappo rievoca l'atmosfera couture della griffe. Magnifico.

  • persistente...........

    Recensito da Gilda il 20/01/2017

    Alexander Mcqueen Mcqueen è un profumo che non conoscevo,e che mi è stato regalato dal mio uomo per il compleanno,un profumo particolare,unico che mi è piaciuto da subito,una vera e propria opera d'arte.Mi ha colpito la sua fragranza fiorita -speziata,infatti all'inizio prevalgono le note speziate del pepe nero e rosa e dei chiodi di garofano,con il passare del tempo svaniscono un pò e predominano le note del gelsomino Sabac ,della tuberosa e del Ylang Ylang e del vetiver.E un profumo che uso solo in occasioni speciali perché lo reputo un profumo impegnativo,non da poter indossare tutti i giorni e soprattutto nelle stagioni fredde perché è molto persistente,infatti ne metto poche gocce perché altrimenti diventa pesante e può dare fastidio,è così persistente che dura un'intera giornata e sui vestiti persiste per più giorni.Lo consiglio a tutte le donne eleganti,di classe,raffinate.

4 oggetto(i)

per pagina