Zoe Ayla Professional Micro-Needling Derma Roller

ZOA-PDR-B

Zoe Ayla Professional Micro-Needling Derma Roller

ZOA-PDR-B

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 31 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Zoe Ayla Professional Micro-Needling Derma Roller Black

Questo strumento finemente realizzato è un roller di precisione progettato in modo sicuro per l'uso domestico: i suoi aghi in acciaio inossidabile hanno il compito di micro-esfoliare delicatamente la cute e rendere la pelle più liscia, levigata e più soda. Gli aghi sottili sono lunghi 0,5 mm, dimensioni ottimali per buoni risultati secondo i professionisti. Quando viene passato sulla pelle, il Micro-Needling Roller di Zoë Ayla fa due cose: innanzitutto, consente una migliore penetrazione dei prodotti, grazie a piccole punture che funzionano quasi come canali, consentendo ai trattamenti di penetrare più a fondo nella pelle. In secondo luogo crea micro-lesioni, che dicono al cervello di entrare in modalità "riparazione". Questo richiede al corpo di inviare collagene all'epidermide, importante componente per una pelle sana e radiosa.
L'uso regolare riduce efficacemente la comparsa di cicatrici da acne, rughe sottili e rughe, macchie dell'età, smagliature.
Professional Micro-Needling Derma Roller viene venduto in una bellissima custodia per proteggere i delicati aghi e tenerlo pulito tra un utilizzo e l'altro.

Modalità di utilizzo:
Far rotolare delicatamente i micro-aghi sulla pelle e coprire tutte le aree desiderate. Utilizzare una volta al mese o ogni sette giorni solo se la pelle è in grado di tollerare il trattamento settimanale.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni