Zadig & Voltaire This Is Him! No Rules 50ML

ZVO-THIR-50ML

Zadig & Voltaire This Is Him! No Rules 50ML

Codice prodotto: ZVO-THIR-50ML
Non disponibile + 75 punti fedeltà

Nostro prezzo 74,50 €

Profumo da Uomo Zadig & Voltaire This Is Him! No Rules 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 75 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Zadig & Voltaire This Is Him! No Rules Eau De Toilette confezione da 50 ml

Una potente overdose di pompelmo che porta un'estrema freschezza dettata dalle note originali della vaniglia, tratto distintivo di THIS IS HIM! Un cuore moderno che rivela fiorite note di geranio e di lavanda aromatica. La nuova scia di un profumo che crea dipendenza porta la firma di incenso, arricchita dalle note del vetiver e del cedro. Un vortice di insolenza e mistero da indossare sulla pelle. Una nuova variante olfattiva fresca ed elegante per un gentiluomo rock'n'roll.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo
Note di Cuore: Vaniglia, Incenso
Note di Fondo: Legno di Sandalo

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Capsule Collection This Is Him! No Rule, Zadig & Voltaire

    Recensito da il 02/08/2021

    Edizione 2019, è una fragranza che fa parte della famiglia olfattiva che si approccia alla filosofia orientale, caratterizzata sostanzialmente da note legnose dolci che a mio modo di vedere la rendono tendenzialmente unisex nonostante venga commercializzata per uomo. Dal punto di vista creativo non rappresenta una novità assoluta ma è uno di quei profumi dalle note dolci, fiorite, molto persistenti e intense andando così incontro in modo deciso alle fragranze femminili. Tra le note principali troviamo anche qui, come per l’edizione 2016 il pompelmo accompagnato dal pepe rosa che lo rende molto dinamico e lo accompagna alle note di cuore dove si percepisce l’affinità creativa con il predecessore; incenso, vaniglia e lavanda sono infatti il marchio di fabbrica che affratella i due prodotti in modo indissolubile mentre il geranio completa la costruzione con un tocco fiorito percepibile. Alla base della piramide olfattiva troviamo le note di fondo con cedro, vetiver, ambroxan e patchouli; come l’edizione 2016 alla quale si rifà, anche qui la longevità è buona ed altrettanto valida è la persistenza/scia rilasciata. In conclusione, direi che lo si può usare nelle mezze stagioni, valido con abbigliamento giovane se pur puntando sempre ad una certa classicità ed eleganza. Ottima conferma da parte di Zadig & Voltaire.

1 oggetto(i)

per pagina