Zadig & Voltaire Just Rock For Him 100ML

Codice: ZVO-JRHI-100ML

Prezzo di listino*: 78,00 €

Il nostro prezzo: 69,80 € - 11%

- 11%

Acquistando questo prodotto guadagni 70 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Zadig & Voltaire  

Descrizione

Dettagli

Profumo Uomo Zadig & Voltaire Just Rock For Him Eau de Toilette confezione da 100 ml

La nuova Eau de Toilette maschile di Zadig & Voltaire lanciata nel 2017 da una creazione di Nathalie Lorson e Aurelian Guichard fa parte del gruppo orientale legnoso e appare come un profumo caldo e dolce orientale e boscoso.
Un patchouli nero avvolto d'incenso, un cuore di vaniglia nera e fava tonka venato di note speziate che vibrano all'unisono.
Intenso e legnoso, il profumo di un uomo misterioso con un carisma particolare e un'attitude disinvolta, si annuncia forte e carismatico.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Ambra e Patchouli
Note di Cuore: Vaniglia Nera e Fava Tonka
Note di Fondo: Spezie e Note Legnose

Recensioni

Recensioni utenti (1)

ZADIG & VOLTAIRE Just Rock! Pour Lui EdP – carino e coccoloso, non certo Rock!Recensito da Emiliano
La nuova Eau de Parfum in versione maschile di Zadig & Voltaire è stata lanciata sul mercato nel corso del 2017 e rappresenta un progetto commerciale accolto con favore dal grande pubblico. Ci troviamo di fronte ad un prodotto che presenta alcune nuance orientaleggianti che fanno della dolcezza e della cremosità il punto di forza di questo profumo; in realtà la formula risulta oggi ampiamente utilizzata e non sembra che l’ottimo naso Nathalie Lorson (Encre Noire e Bentley For Men Intense) abbia presentato nello specifico qualcosa di estremamente rivoluzionario. Ciò che lascia maggiormente perplessi però è il nome: quando si evoca la roccia di solito si fa rifermento a qualcosa di estremamente maschile, di pepato, austero, legnoso, resinoso etc. Qui invece si basa tutto sulla dolcezza della Vaniglia, a tratti piuttosto evidente, fusa con Fava Tonka, Ambra, Patchouli e Incenso. In questo profumo è difficile cogliere il susseguirsi temporale dei diversi elementi della piramide olfattiva che risulta piuttosto schiacciata verso le note di base senza acuti particolari anche se è giusto dire che la materia prima risulta ottimamente lavorata e non lascia strane sensazioni sintetiche che potrebbero infastidire. Residua un tono estremamente dolce, con spezia morbida che ricorda Spicebomb’s e One Million e dove la parte legnosa è poco propensa ad emergere. L’esercizio risulta così risolto in modo lineare, raffinato ed elegante ma dal mio punto di vista non accende il cuore proprio per la sua proposizione monotematica. Per assurdo il Just Rock! Pour Lui ha una vena di femminilità piuttosto accentuata e per questo potrebbe benissimo essere indossato dalle giovani senza per questo sfigurare anzi. Si adatta ad ogni occasione sempre che se ne vaporizzi il giusto, evitando così di risultare ingombrante in particolare negli ambienti chiusi; forse la sua stagione migliore coincide con l’inverno così da non enfatizzare gli aromi dolci che lo compongono e che potrebbero aumentare il loro volume in modo considerevole. Il packaging è fin troppo sobrio ma non scontato, con boccetta tutta nera, quadrangolare lineare, con scritte in bianco: sensazione di gusto e raffinatezza. (pubblicato il 01/10/2018)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati