Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme 100ML

YSL-NUI-100ML

Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme 100ML

YSL-NUI-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 75 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme Eau de Toilette confezione da 100ML

La Nuit De L'Homme racconta una storia di seduzione, intensità e audace sensualità. Un uomo attraente e misterioso, il cui fascino irresistibile e il cui potere di seduzione cancellano tutto il resto al suo passaggio. Una notte piena di promesse...Una fragranza orientale fresca, ricca di tensioni e contrasti olfattivi, La Nuit De L'Homme è una composizione caratterizzata da forze contrastanti, una scia ricca di opposti e dualità, una seduzione a metà tra eleganza e perdizione.
Un profumo orientale fresco che scuote i sensi: la freschezza del cardamomo e la raffinatezza del cedro incontrano l'intensa sensualità della cumarina. Il flacone, che riprende quello de L'Homme, dal tappo esagonale si tinge di nero.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Cardamomo, Bergamotto
Note di Cuore: Cedro, Lavanda
Note di Fondo: Vetiver, Cumarina

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Sensuolità ai massimi li

    Recensito da Matteo il 13/04/2017

    E' rimasto poco da dire su questo profumo che non sia già stato detto.. E' vero, negli anni è cambiato e a causa delle nuove normative, si ha l'impressione che nel tempo sia stato come "allungato" rispetto alle prime versioni (è stato lanciato sul mercato nel 2009), ma quando si parla di profumi apprezzati dalle donne e ideali per incontri "ravvicinati", La Nuit De L'Homme è sicuramente fra le superstar della categoria, insieme a The One di Dolce&Gabbana.
    Come suggerisce il nome, è da utilizzare soprattutto la sera, meglio ancora se abbinato ad un abbigliamento elegante. Impossibile passare inosservati.
    Unica nota negativa, non ha una grande longevità sulla pelle ma un rimedio c'è: potete spruzzarlo senza grandi preoccupazioni sui vestiti per incrementarne la durata. Per esaltarlo ancora di più, utilizzatelo in abbinamento a deodorante e shower gel della stessa linea (entrambi buonissimi).

1 oggetto(i)

per pagina