Yves Saint Laurent Cinéma 35ML

YSL-CIN-EDP-35ML

Yves Saint Laurent Cinéma 35ML

YSL-CIN-EDP-35ML

Non disponibile

Profumo da Donna Yves Saint Laurent Cinéma Eau de Parfum confezione da 35ML

Acquistando questo prodotto guadagni 58 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Yves Saint Laurent Cinéma Eau de Parfum confezione da 35ML

Yves Saint Laurent Cinéma è un omaggio alla bellezza, alla seduzione ed al piacere: un profumo in grado di rivelare la star celata in ogni donna.
Una donna ammirata da tutti, consapevole del suo fascino, elegante, sicura di sé, divina, vive la vita come se fosse sotto i riflettori.
Cinéma Eau de Parfum, dalla composizione fiorita, sensuale e luminosa, creata nel 2004 dal profumiere Jacques Cavallier, è un vero e proprio concentrato di seduzione: si apre con note fresche e luminose di Clementina, unite alla dolcezza del Fiore di Mandorlo; il suo cuore fiorito e sofisticato è composto dalla maestosa Amarillis, solare e aromatica, esaltata dal Gelsomino Sambac; le note di fondo sono calde e sensuali, con Vaniglia Bourbon,  Ambra grigia e Muschio.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Clementina, Ciclamino, fiori di Mandorlo
Note di Cuore: Peonia, Amaryllis, Gelsomino Sambac
Note di Fondo: Vaniglia Bourbon, Ambra grigia, Muschio bianco, Benzoino

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Profumo da diva

    Recensito da michela il 28/06/2017

    Io amo i profumi e soprattutto i profumi che restano impressi..Cinema di Yves Saint Laurent è uno di questi. Ha una fragranza fruttata e un po' piccante, intrigantissima ma sempre elegante. Ha una durata davvero eccellente, una volta spruzzato resta addosso per ore facendosi sentire in maniera discreta. Perfetto per le donne mature e molto sicure di sé, una donna leggermente egocentrica e un po' diva lo troverà decisamente di suo gusto. E' un profumo femminile ed elegante che accentra l'attenzione. E' una pozione per sedurre ed essere sempre al centro, splendido da indossare di sera o nelle occasioni speciali, catalizzerà decisamente l'attenzione.

  • Profumo spettacolare

    Recensito da Gilda il 20/10/2016

    Nella mia collezione ho anche Yves Saint Laurent Cinéma, uno dei miei profumi preferiti, un capolavoro.
    Mi piace molto la sua fragranza che contiene l'essenza della mandorla, l'amaryllis e la clementina, per questo la composizione fiorita è dolce e fresca insieme.
    Lo uso in occasioni importanti perchè è un profumo particolare che mi fa sentire elegante, affascinante e sicura di me, mi piace anche perchè basta una piccola spruzzata perchè è molto persistente e dura a lungo anche sui vestiti.
    Lo consiglio a tutte le donne, rapporto qualità-prezzo ottimo

2 oggetto(i)

per pagina