Wella Blondor Soft Blond Cream 200ML

WEL-SBC-200ML

Wella Blondor Soft Blond Cream 200ML

WEL-SBC-200ML

Nostro prezzo 21,80 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Wella Blondor Soft Blond Cream confezione da 200 ml

Wella Blondor Lightening Cream è una crema schiarente che grazie agli estratti di Camomilla lascia i capelli estremamente morbidi e setosi. La formula avvolge completamente il capello per proteggere i lipidi prevenendo la rottura dei capelli durante lo schiarimento. Grazie alla sua formula idratante risulta adatto anche ai capelli più sottili che necessitano di un’attenzione particolare. L’effetto risulterà assolutamente naturale senza ottenere biondi indesiderati. Può essere miscelato con Wella Welloxon 6%, 9% o 12%.
Per un risultato ottimale applicare in modo uniforme sui capelli asciutti. I tempi di azione dipendono dalle condizioni del capello. Si consiglia in ogni caso di controllare lo schiarimento ogni 5-10 minuti e di non lasciare agire per più di 50 minuti. Sciacquare accuratamente prima di procedere con lo shampoo.
Applicare Blonde Seal and Care per condizionare e regalare brillantezza ai capelli decolorati.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Buona crema decolorante!

    Recensito da Daniela il 29/09/2019

    Avevo i capelli castano molto scuri fini e fragili, volevo schiarire un po' la mia chioma facendomi realizzare dei colpi di sole ma avendo i capelli molto sottili avevo paura che con la classica polvere decolorante che utilizzano la maggior parte dei parrucchieri di rovinare i capelli. Alla fine ho preso coraggio e con questo prodotto ho deciso di farmi realizzare dei colpi di sole. Avendo i capelli molto fini assieme a Wella Blondor Soft Blond Cream è stato usato attivatore Wella Welloxon 6%, cioè quello a 20 volumi di ossigeno. I colpi di sole sono una delle tecniche per schiarire i capelli più delicate perché il prodotto schiarente va applicato solo sulle lunghezze a piccole ciocche e mai sulle radici. Se si decide di fare solo ed esclusivamente le meches con questo prodotto, almeno nel mio caso tendevano al rossiccio, ma il tutto si è risulto applicando successivamente una tintura colore 8.03 di wella solo sulle lunghezze per togliere l'eccessivo colore rossastro. Personalmente volevo schiarire i miei capelli con del colpi di sole che fossero un biondo medio/scuro con sottotono caldo quello che poi ho ottenuto con questa crema schiarente. La cosa che mi ha resa più soddisfatta di questo prodotto è che non ha bruciato o rovinato eccessivamente i miei capelli, li ha si un po' seccati ma nulla che non si potesse risolvere con una buona maschera, una delle mie preferite quella della tigi linea catwalk al miele e avena, disponibile su questo sito, e degli impacchi pre-shampoo a base di oli naturali, come ad esempio olio di semi di lino, olio di karitè, olio di cocco, olio di monoi ecc. Wella Blondor Soft Blond Cream è una crema decolorante abbastanza delicata che nel mio caso non ha danneggiato molto i capelli, unica pecca che per me che volevo ottenere un biondo medio/scuro il risultato ottenuto erano un po' troppo sul rosso.

1 oggetto(i)

per pagina