Vespa For Him 50ML

VES-HIM-50ML

Vespa For Him 50ML

VES-HIM-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Vespa For Him Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 19 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Vespa For Him Eau de Toilette confezione da 50ML

Per la primavera-estate 2014 il marchio Vespa lancia il suo primo profumo, declinato in due versioni, maschile e femminile.
Lo scooter Vespa è uno dei simboli del made in Italy; la dolce vita, la gioia di vivere e la libertà, l’avventura e la spensieratezza: questo scenario fa da ispirazione a queste due eau de toilette, evocative ed ironiche.
La campagna stampa vede rappresentato un gruppo di giovani in sella ai loro coloratissimi scooter in un affascinante paesino della costa italiana.
I flaconi seguono il design dello scooter: linee pulite, angoli curvi, forma affusolata; l’elegante bottiglia è poi impreziosita con il famoso logo Vespa in argento, così come il tappo tondo dal collare svasato, che richiama il manubrio della Vespa. Il packaging esterno è una scatola bianca chic decorata con una banda di colore blu navy per la versione da uomo, rosa per quella da donna, su cui è riportato il logo Vespa; una bandiera tricolore lo avvolge tutt’intorno, ad evidenziarne l’italianità.

Vespa For Him, creato da Juliette Karagueuzoglou, è profumo legnoso e speziato, decisamente maschile, che si apre con un mix di pompelmo e bacche di ginepro, insieme ad una fresca e moderna nota di foglie di violetta; il cuore è caratterizzato da lavanda aromatica, pepe rosa e succo d’ananas; le note di fondo, calde e profonde, date da patchouli, vetiver e pelle scamosciata, regalano una scia elegante e persistente.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Bacche di Ginepro, foglie di Violetta
Note di Cuore: Ananas, Lavanda, Pepe Rosa
Note di Fondo: Patchouli, Vetiver, Pelle scamosciata

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • giovanile e bello

    Recensito da clacla il 23/01/2018

    Perché mi piace: la sua anima giovane e leggera mista alla virilità finche basta, un profumo maschile ma comunque che non si pone con superiorità anche se non si dimentica, anche la sua confezione azzurrina e semplice mi piace, sento da una parte che mi rispecchia un po in tutto.
    Quando lo indosso: soprattutto nei periodi caldi o ancora meglio in primavera quando il mio solo pensiero è quello che arrivi l'estate e la stagione calda per essere libero e uscire la sera, un profumo ideale per il mare ma anche per la scampagnate in montagna, io lo associo completamente al tempo libero e mai al lavoro.
    Le sue particolarità: questo profumo prima di qualunque altra cosa mi da l'idea di giovinezza e spensieratezza, un profumo leggero che ti toglie da pensieri brutti e ti da voglia di vivere, il suo inizio al pompelmo, con ginepro e violetta trascorrono buoni verso un punto di ananas che sembra strano ma ci sta alla perfezione, il pepe rosa ed l patchouli proseguendo sono perfetti per finire nel tocco di pelle e vetiver che lo rendono quel virile che serve, un profumo fantastico.

1 oggetto(i)

per pagina