Versace Baby Blue Jeans 50ML

VER-BBJ-50ML

Versace Baby Blue Jeans 50ML

VER-BBJ-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Versace Baby Blue Jeans confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 19 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Versace Baby Blue Jeans Eau de Toilette confezione da 50ML

Uscito nel 1995, Versace Baby Blue Jeans è una fragranza maschile dalle note agrumate e aromatiche.
Si apre con note fresche di Lime, Mandarino e Bergamotto; il cuore è composto da Rosmarino, Iris e Galbano; Legno di Sandalo, Patchouli, Musk, Vaniglia e Legno di Cedro sono le note di fondo.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Lime, Bergamotto, Mandarino
Note di Cuore: Rosmarino, Iris, Galbano
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli, Musk, Vaniglia, Legno di Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • spensierato

    Recensito da clacla il 25/01/2018

    Perché mi piace: non fatevi ingannare dalla scritta "baby" dato che non è affatto un profumo per bambini, anzi, è molto spensierato e giovanile ma ha comunque quell'anima provocatoria e sensuale che è perfetta per l'uomo virile e deciso, un profumo che mi piace proprio per questo e che mi contraddistingue almeno in parte infatti è perfetto per il suo lato spensierato e speranzoso verso il vivere la vita in maniera leggera ma comunque di sostanza.
    Quando lo indosso: di solito in occasioni di divertimento, relax o comunque personali, non è secondo me da lavoro ed è perfetto nella bella stagione quando faccio dei viaggi con la mia ragazza in montagna, nei musei di qualche città o escursioni varie, ideale in contesti allegri, questo profumo mette ancora più allegria ed è consigliato per questo.
    Le sue particolarità: l'inizio con un mix di bergamotto, mandarino e lime è perfetto giocoso, continua con un aroma deciso di iris e rosmarino che pian piano lo portano ad un più virile ma simpatico patchouli, muschio e la vaniglia nella sua nota molto dolce e tenera, ma allo stesso tempo anche delicata.

  • Profumo giovane e sexy

    Recensito da ANTONELLA il 05/10/2017

    Versace baby blu Jeans è stato un profumo ormai datato, immesso sul mercato nel 1995 ha dato una svolta ai profumi maschili. Il suo flacone è particolare, di vetro satinato trasparente con un bel tappo celeste.
    E' un profumo fresco perfetto per ragazzi giovani e particolarmente adatto all'estate e alle stagioni fresche.. Può essere indossato indifferentemente sia per la sera che per il giorno. Ha un'ottima persistenza, qualche goccia lascia percepire la fragranza per parecchio tempo, anche per tutto il giorno. Le sue note agrumate e fruttate sono rese più intense dalla cornice di ambra e legni pregiati. Molto fresco e sexy.

  • Fanciullesco

    Recensito da Alessandra il 27/11/2016

    In nomen omen.
    Questa fragranza si presenta molto giovane e fresca.
    Ormai quasi introvabile è gradevole ed estiva con note di cuore che sorprendono chi lo usa sprigionando legni e dolcezze inaspettate.
    Molto adatta ad un ragazzo giovane, quasi scanzonato, dall'attitudine casual, si porta volentieri anche da parte di un uomo un po' più grande dai gusti semplici e sportivi.
    La nota di vaniglia le regala una dolcezza particolare che ben si abbina al lime stemperando un poco il suo profilo aspro.

3 oggetto(i)

per pagina