Van Cleef & Arpels Tsar 50ML

VAN-TSA-50ML

Van Cleef & Arpels Tsar 50ML

VAN-TSA-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Van Cleef & Arpels Tsar confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Van Cleef & Arpels Tsar confezione da 50ML

Creato nel 1989 dal naso Philippe Bousseton, Tsar si preannuncia con una identità forte e sicuramente inconfondibile, dalla legnosa e ricca fragranza aromatica.
Un profumo senza tempo dall’eleganza pura.
Il flacone è una rivisitazione del periodo Art Déco degli anni Venti con il suo stile raffinato e le linee pure: una bottiglia liscia e lucente come una gemma preziosa, di un verde intenso e brillante come smeraldo.

Piramide olfattiva
Note di Testa: artemisia, coriandolo, lavanda, note verdi, neroli, bergamotto, rosmarino, cannella
Note di Cuore: garofano, bacche di ginepro, dragoncello, radice di iris, gelsomino, cumino, mughetto, rosa, geranio, pino
Note di Fondo: cuoio, legno di sandalo, fave di tonka, ambra, patchouli, muschio, noce di cocco, muschio di quercia, legno di cedro, vetiver

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Da riscoprire

    Recensito da tiziano il 03/04/2017

    Dalla famosa casa di gioielli un grande classico degli anni 90. Legnoso ed aromatico da scegliere solo se si amano i profumi maschili vintage, virili e potenti. Intenso, elegante e appassionato, risulta estremamente deciso e sensuale e porta in sè la magia delle fragranze senza compromessi: audaci e persistenti. Per la notte e per uomini maturi, che apprezzeranno oltretutto l'artistico flacone in stile art decò e il verde Guatemala scelto per il layout. Da riscoprire.

1 oggetto(i)

per pagina