Van Cleef & Arpels First 60ML

VAN-FIRT-60ML

Van Cleef & Arpels First 60ML

VAN-FIRT-60ML

Non disponibile

Profumo da Donna Van Cleef & Arpels First Eau de Toilette confezione da 60ML

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Van Cleef & Arpels First Eau de Toilette confezione da 60ML

Realizzato nel 1976, First si caratterizza per essere stato il primo profumo creato da un gioielliere.
E' tutt'oggi un classico senza tempo. Seducente ed elegante, la fragranza è floreale fruttata e si fa notare per brillantezza e, al tempo stesso, delicatezza.
Il flacone è ispirato ai gioielli, in particolare agli orecchini, simbolo che connette le donne con il proprio profumo.

Piramide Olfattiva
Note di testa: pesca, lampone, giacinto, accordo aldeide
Note di cuore: gelsomino, rosa, garofano, orchidea, iris.
Note di fondo: muschio di quercia, ambra, erba cipollina, vetiver

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • adorato Vetiver

    Recensito da Stefania il 22/05/2019

    Eleganza allo stato puro, questo prodotto che prima a nome non mi diceva molto, ora per me è il sinonimo di un gioiello, di un orecchino o un anello con perla sfoggiato ad una cena galante con il proprio partner, è stato un regalo per mio fidanzato che sapeva che adoro il vetiver. In questo caso l'ingrediente è presente in maniera delicata alla fine e secondo me fornisce anche il tocco sostanziale ma anche la coppia gelsomino e rosa nelle note di cuore danno il tocco profondamente femminile. Lo indosso soprattutto in estate dato che è un profumo molto fresco e giovanile, quando esco con le amiche o con il mio ragazzo per cenare o andare in discoteca, piuttosto che ad un concerto. Mi piace soprattutto perché mi da spensieratezza e gioia di godermi il momento.

  • un magico regalo

    Recensito da mauro il 03/02/2019

    Il vetiver, la pesca ed il garofano secondo la mia compagna sono gli ingredienti che spiccano in questo magico ed elegante profumo che prende forma più che altro in autunno e sta molto bene con abiti di tutti i giorni e colorati come le foglie che cadono dagli alberi, per la mia compagna è proprio un prodotto che le ricorda quando era più giovane e che la vita bisogna godersela soprattutto sulle piccole cose, un profumo oserei dire d'avanguardia e classico allo stesso tempo, con un gusto deciso e originale e con note diverse che si combinano e creano altre sfumature particolari, conclude la boccetta di stile con un corpo tondeggiante, a mio avviso accattivante.

  • semplicemente profondo

    Recensito da davide il 04/01/2019

    Profondamente fruttato e molto intenso questo profumo che ho scoperto per puro caso e poi regalato a mia moglie che lo ha subito inserito tra i suoi preferiti, ci sono tantissimi ingredienti e molto vari ma quelli che lei accomuna subito alla fragranza sono la pesca ed in lampone che vanno in coppia e poi l'iris che è un tutt'uno e l'anima del prodotto inteso, anche l'ambra in finale è da citare per la sua dolcezza quasi esagerata ma che sta benissimo con il concept di tutto, un profumo che solitamente mia moglie usa quando in primavera o comunque nella bella stagione ci sono degli eventi all'aperto eleganti ma amichevoli come il battesimo del nipotino o il party con le amiche nella spiaggia, da indossare on abiti leggeri ed eleganti ma anche giovanili, un'ottima idea regalo.

3 oggetto(i)

per pagina