Thierry Mugler Womanity 50ML

THI-WOM-50ML

Thierry Mugler Womanity 50ML

THI-WOM-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Thierry Mugler Womanity confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 62 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Thierry Mugler Womanity Eau de Parfum ricaricabile confezione da 50 ml

La prima fragranza dolce-salata racchiusa in un flacone scolpito come un’opera d’arte.
Inedito e originale, questo profumo è costruito attorno alla nota di fico, simbolo di femminilità. Una fragranza inaspettata che sperimenta un universo olfattivo mai esplorato in precedenza.

Note Olfattive: Fico, Caviale, Albero di Fico e Foglia di Fico.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • frizzante, un mix di dolce e salato

    Recensito da alessandra il 29/08/2016

    Chi conosce lo stilista Thierry Mugler sa che le sue eau de parfum sono qualcosa di unico, rimangono nella storia dei profumi. Esempio i mitici Angel e poi Alien, cavalli di battaglia. Womanity é l'unione delle parole "woman" e "humanity", donna e umanità. Allo stilista é caro il concetto di solidarietà, complicità e comunione tra le donne. Il profumo é dedicato alla donna contemporanea, non a caso la data di lancio é stata proprio l'8 marzo. E' stato forgiato sulla figura femminile come denota il flacone,un totem di vetro su cui troneggia una maschera simbolo della femminilità universale. Il flacone é ricaricabile, in modo che sia eco-sostenibile. Il profumo si svela in una nota dolce-salata accompagnata da note fruttate. Vi chiederete in che senso salata? Vi spiego. La nota fruttata é data dalle fragoline di bosco, ad essa si lega l'accordo dolce-salato dato rispettivamente dal fico bianco e dal caviale. Che cosa insolita usare il caviale in un profumo, ma Thierry Mugler lo fa e anche bene! Il profumo che se ne ottiene é davvero particolare, vivo.

1 oggetto(i)

per pagina