Thierry Mugler Angel Ricarica 100ML

THI-ANGFRIC-100ML

Thierry Mugler Angel Ricarica 100ML

THI-ANGFRIC-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 150 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Thierry Mugler Angel Ricarica Eau de Parfum confezione da 100 ml

Angel è uno dei profumi più venduti al mondo e Thierry Mugler si è basato su emozioni olfattive, ricordi d'infanzia e risate gioiose per crearne la fragranza. Angel è l'immagine di un Luna Park, un profumo appetitoso e goloso! La prima pubblicità al momento del lancio del profumo mostra Estelle Halliday sopra il tetto di un grattacielo di New York. Successivamente toccò a Jerry Hall, in pelliccia bordata d'argento, che entra in scena in un deserto di sabbia bianca del Nuovo Messico, a fare da testimonal al profumo dalla sensualità misteriosa. La fragranza evoca il cielo stellato, è fruttata e dolce grazie al frutto della passione, ananas e pesca. Le note di fondo sono costruite attorno al patchouli con una nota di cioccolato insieme a miele, vaniglia e caramello, per rendere Angel goloso e accattivante.
Il flacone è a forma di stella e il profumo è di colore blu. Il flacone è fabbricato da mastri vetrai secondo un processo semi-artigianale e ciascuno è un pezzo unico, mai perfettamente uguale agli altri. La stella è il simbolo della luce e della felicità, che rischiara la notte. Emblematico ciò che disse il creatore, Thierry Mugler, a proposito del concept di Angel: "L'angelo è il messaggero che mette in relazione il cielo con la terra".

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto e Mandarino
Note di Cuore: Frutto della passione, Albicocca, Ananas e Pesca
Note di Fondo: Patchouli, Vaniglia, Cioccolato, Caramello

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni