Sisley Izia 100ML

SIS-IZIA-100ML

Sisley Izia 100ML

SIS-IZIA-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 149 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Sisley Izia Eau de Parfum confezione da 100 ml

Sisley lancia un nuovo Izia, annunciato come un profumo moderno, dal carattere deciso e sensuale.
Un bouquet singolare dal carattere unico e sensuale, una composizione contemporanea e femminile dal cuore floreale unico e solare, una fragranza costruita intorno a una rosa dal profumo singolare, caratterizzata da note di testa luminose e sofisticate, seduce con il suo cuore floreale e con il calore di una base legnosa addolcita dai muschi.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Aldeidi, Bergamotto Bianco e Pepe Rosa
Note di Cuore: Rosa, Note Floreali e Angelica
Note di Fondo: Ambra, Cedro e Muschio Animale

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Uno spunto moderno

    Recensito da Stefania il 03/04/2020

    Uno spiccato animo sensuale misto al tocco moderno è il riassunto ma anche il potere di questo profumo da donna che inizialmente ho scoperto per regalarlo a mia mamma per il compleanno, poi mi sono affezionata anche io e lo uso spesso quando vado a fare shopping con lei oppure la porto a fare delle commissioni e stiamo (molto bene) insieme a parlare e confrontarci nelle vita quotidiana, le note aromatiche che preferisco sono sicuramente il pepe rosa e l'ambra che è dolcissimi e impregnante in tutto il corpo, è un'essenza profonda e femminile che con il cedro si completa nello stile urbano e moderno da città. L'abbigliamento a cui si accosta bene è quello casual ma con gonna e camicia (anche qui la conferma tra modernità e sensualità).

  • Izia...mi vizia!

    Recensito da Stefania il 08/07/2019

    Izia è un profumo che è costruito dalla fragranza della rosa (che personalmente è tra i miei fiori preferiti anche per il profumo) ma in maniera del tutto anti convenzionale infatti ci sono dagli aromi che vanno molto sull'urbano come ade esempio il muschio animale nel finale che prende una forma diversa e poi qualcosa di vintage come l'ambra e l'angelica. Il risultato è qualcosa di molto grande, armonioso e delicato per un profumo femminile che adoro indossare solo ed esclusivamente in contesti formali e di celebrazione, si scopre perfetto in quanto l'eleganza non manca ma mi mette nello stesso piano senza troppo rigore ma con autenticità e carisma.

2 oggetto(i)

per pagina