Shiseido Zen 100ML

SHI-ZEN-100ML

Shiseido Zen 100ML

SHI-ZEN-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Shiseido Zen confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Shiseido Zen Eau de Parfum confezione da 100ML

Dopo le prime due edizioni (1964 e 2000), il profumo Zen viene rilanciato nel 2007: una vivace fragranza floreale, con legno e spezie, progettata da Michel Almairac.Si apre con note di piccante pompelmo, dolce bergamotto, arancia e ananas avvolti dall’essenza di rosa blu. Il cuore offre un ampio bouquet floreale, fatto di fresia, gardenia, violetta, mughetto, rosa cinese, mela rossa e fiore di loto. La scia calda e sensuale mescola patchouli, legno di cedro, muschio e muschio bianco, ambra e incenso.
Il flacone è stato progettato da Taisuke Kikuchi.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Arancia, Bergamotto, Pompelmo, Ananas, Rosa
Note di Cuore: Fresia, Gardenia, Violetta, Mughetto, Giacinto, Fiori di Loto, Mela rossa
Note di Fondo: Patchouli, Cedro, Incenso, Ambra, Muschio

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Così elegante e rilassante

    Recensito da Tania il 21/02/2018

    Zen è una fragranza a suo modo così piacevole e rilassante. Il flacone è solido, monolitico eppure così puro e seducente. La fragranza è vivacizzata da pennellate agrumate, floreali e legnose. Nel cartoncino che accompagna il profumo, la descrizione dice: "E' un profumo arioso e trasparente che affascina i sensi e ti trasporta in un luogo di armonia ed equilibrio" e credo che sia una rappresentazione molto calzante di Zen. Alla prima vaporizzazione non si può non ammirare la sensazione di eleganza che la fragranza trasmette, calda, accogliente, agrumata e soffusa di note floreali. Le note di testa sono pompelmo, ananas e rosa blu, le note di cuore sono fresia, viola, fiore di loto, rosa cinese, le note di fondo sono patchouli, muschio e ambra, che si librano nell'evoluzione della fragranza assegnando calore e profondità boschiva alla composizione. È un profumo leggero, tranquillo ma assolutamente memorabile che dona, a chi lo indossa, una sensazione di calma, freschezza e serenità. La longevità è ottima, dura tutto il giorno e il sillage è morbido, composto, elegante. Per l'inverno o l'estate, dipende molto dal gusto personale.

1 oggetto(i)

per pagina