Shiseido Smoothing Lip Pencil

SHI-SLP

Shiseido Smoothing Lip Pencil

SHI-SLP
Shiseido Smoothing Lip Pencil
Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Caratteristiche:

  • Massimo comfort
  • Risultati professionali
  • Colore intenso
  • Lunga tenuta
  • PRODOTTO TESTATO DERMATOLOGICAMENTE

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • labbra perfette

    Recensito da Yole il 22/11/2019

    Mi hanno regalato Shiseido Smoothing Lip Pencil - BE701 HAZEL e devo dire che la
    shiseido ha fatto come sempre un ottimo prodotto, penso di rimanere sempre con questa matita, è morbida da applicare e se sfumata bene con il suo pennellino non c'è bisogno di rossetto. Non si toglie facilmente rimane il colore intatto e ha un bell' effetto sulle labbre. La consiglio e se mettete anche il rossetto dello stesso colore e favolosa. Ottimo prezzo e ottima la qualità.

  • Fantastica

    Recensito da Dalila il 17/03/2017

    Ho questa matita da tre anni ormai, la stesura è perfetta, nè troppo morbida, nè troppo dura. Ha un colore intenso e piacevole, a volte la uso come rossetto e posso garantire che non sbava e il colore resta impeccabile, ottima anche come contorno labbra o come base per un rossetto matto. Ho notato che a differenza di molte matite labbra, quando si va a temperare, non si rovina. Ottimo prodotto voto 5/5

  • perfetta in ogni occasione

    Recensito da ANTONELLA il 13/03/2017

    La matita Shiseido Smoothing Lip Pencil è davvero un prodotto fantastico! Innanzitutto è testata dermatologicamente il che vuol dire che molto delicata sulle labbra, infatti a me non ha mai dato problemi! E' facilissima da usare grazie alla mina morbida e che permette di tracciare un tratto preciso per un risultato quasi professionale. E' inoltre è davvero confortevole, non secca le labbra e il suo colore intenso è duraturo (io uso il color Rosewood n. 706). E' anche dotata di un praticissimo pennellino che permette di creare un magnifico effetto sfumato, anche senza usare il rossetto! E' davvero perfetta per un trucco ad effetto! Consigliatissima, vale ogni centesimo che costa! p.s.: c'è un colore per tutti i gusti, è disponibile in ben 10 tonalità!

  • La Matita labbra mai più senza

    Recensito da Lulli il 06/02/2017

    Ho provato tantissime matite labbra sia più costose che meno, ma questa è la migliore. La sua mina è precisa e delinea perfettamente i bordi delle labbra impedendo al rossetto di uscirne e, nel contempo, le definisce, enfatizzandole. È così confortevole che se la utilizzerete al posto del rossetto, non la abbandonerete più. Io possiedo Siren, un rosso intenso particolare e raffinato. I rossi devono dare sicurezza ed è fondamentale che non cedano e non sbavino: questa matita è perfetta. Le labbra truccate con Siren di Shiseido risulteranno attraenti e perfettamente delineate.
    La mina ha la consistenza perfetta: confortevole e precisa e duratura. Questa matita vale il suo prezzo perchè non richiede continue temperate (come per es. le Kiko che durano un ventesimo di questa e come qualità sono del tutto inferiori).
    Il packaging è eccellente perchè dal lato opposto alla mina è situato un comodo e preciso pennellino. Le due estremità ovviamente sono riparate da tappi che chiudono benissimo e consentono di portarla in borsa senza timori.
    Il mio voto è 10 e, una volta finita, la riacquisterò sicuramente.

4 oggetto(i)

per pagina