Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF50+ WetForce

Codice: SHI-VHS-50ML

Prezzo di listino*: 39,00 €

Il nostro prezzo: 26,80 € - 31%

- 31%

Crema Solare Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF50+ WetForce confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 27 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Shiseido  

Descrizione

Dettagli

Crema Solare Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF50+ WetForce confezione da 50 ml

WetForce Technology è forse il passo avanti più straordinario dall’invenzione della protezione UV.
Da sempre l’acqua è stata “nemica” della protezione solare poiché inesorabilmente diluisce e riduce il potere protettivo dei filtri UV, anche nel caso dei solari water-resistant.
Shiseido ha sviluppato WetForce Technology, un’innovativa tecnologia che sfrutta alcuni componenti presenti nell’acqua e nel sudore per compiere un’impresa senza precedenti: rinforzare la protezione UV.
Così puoi nuotare, giocare e divertirti all’aperto sapendo che WetForce ama l’acqua proprio come te.

Modo d’uso:
Agitare bene prima dell’uso.
Prima dell’esposizione solare, applicare uniformemente una quantità adeguata di prodotto. Si rimuove con un normale detergente.

Recensioni

Recensioni utenti (3)

Protezione TOPRecensito da Mary
SPF50 + WETFORCE, protezione solare al TOP, per le prime esposizioni, per le pelli sensibili e secche.
Una crema superidratante consigliata soprattutto per pelli secche, chiare e sensibili, ha una consistenza cremosa e densa, non unge ma imbianca un pochino la pelle quando si stende, cosa che scompare dopo 2 o 3 minuti dall'applicazione.
Resiste molto bene all'acqua, non si ha la necessità di ripetere l'applicazione ad ogni bagno, profumazione piacevole. Consigliato, così come tutta la linea di Shiseido!!
(pubblicato il 11/07/2019)
Ottimo prodottoRecensito da Speranza Daniela
Se stai cercando un SPF 50+ resistente all'acqua, molto resistente anche giorni più caldi e più umidi, ti consiglio vivamente Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF50+ WetForc, ma preparati a gestire la sua consistenza un po' pesante. La confezione è un tubetto semi-rigido con tappo a scatto, color azzurro acceso. La consistenza è cremosa e abbastanza idratante, ma in realtà inizialmente lascia una scia bianca che scompare man mano che il prodotto si assesta, ci vogliono circa 5 o più minuti perché si assorba completamente dopo l'applicazione in modo che la scia bianca scompaia e il prodotto diventi invisibile. La mia pelle secca e matura non disdegna la consistenza di questo prodotto in quanto non causa alcuna lucidità sul viso. Ho applicato per tutta la scorsa estate questo prodotto sul mio viso dopo la doccia e prima di vestirmi o di sistemare i capelli, perché questo mi dà un sacco di tempo per far assorbire il prodotto dalla mia pelle. La applicavo come una classica crema viso con le mani. Mi ci sono trovato molto bene con questo prodotto, penso che la riacquisterò anche per questa estate. Di questo prodotto mi è piaciuta la consistenza molto idratante e la protezione solare elevata che ha fatto si che la mia pelle non si scottasse minimamente. Consiglio questo prodotto a chi ha la pelle molto secca e matura, perché la consistenza molto grassa e densa potrebbe far lucidare le pelli miste e grasse. (pubblicato il 26/03/2018)
Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF50+ WetForceRecensito da sabrina
L'estate è ancora lontana sul calendario...devo passare ancora i mesi freddi e grigi tutti dell'inverno ma... chi non sogna in questo momento di potersi già stendere a rosolare sotto il sole? Magari quello di un mare eostico, ma in mancanza va bene anche la riviera romagnola! Beh, allora prepariamoci!
Pelli chiare e sensibili, pelli delicate che necessitano di massima protezione dagli effetti nocivi del sole, per potersi godere solo il benessere dell'elioterapia? Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF50+ WetForce garantisce il filtro più elevato utile a proteggere la pelle del viso, senza per questo risultare eccessivamente pesante. È una crema corposa ma non unta, che si stende facilmente e resiste in parte anche a sudore e bagni (mi raccomando però ripetere l'applicazione durante il giorno). Io la uso da anni e non ho intenzione di smettere, mi piace la texture, mi piace il profumo delicato, mi piace la protezione che mi consente di limitare le macchie scure sul viso e comunque non impedisce l'abbronzatura. Il formato è comodo anche da viaggio. Consigliatissimo! (pubblicato il 31/01/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati