Shiseido Benefiance Concentrated Anti-Wrinkle Eye Cream 15ML

SHI-AEC-15ML

Shiseido Benefiance Concentrated Anti-Wrinkle Eye Cream 15ML

SHI-AEC-15ML

Non disponibile

Trattamento Donna Shiseido Benefiance Concentrated Anti-Wrinkle Eye Cream confezione da 15ml

Acquistando questo prodotto guadagni 51 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Shiseido Benefiance Concentrated Anti-Wrinkle Eye Cream confezione da 15ml

Crema contorno occhi anti-rughe anti-età
Per tutti i tipi di pelle

Una crema specificatamente studiata per combattere le cause principali della formazione di rughe e linee sottili intorno alla zona degli occhi: disidratazione, raggi UV, invecchiamento.
Grazie a una Nuova Tecnologia di Emulsificazione, mantiene l’idratazione cutanea ottimale anche in ambienti con aria molto secca.
Effetti:
- l' Idrossiprolina rinforza le fibre di collagene e attenua il rilassamento cutaneo
- L’esclusivo
Anti-Photowrinkle System di Shiseido (Sistema Anti-Fotoinvecchiamento) con Estratto di Clorella (alga verde) contrasta la formazione di nuove rughe causata dai raggi UV
– Attenua le occhiaie

Recensioni

6 oggetto(i)

per pagina
  • Perfetta come trattamento da notte

    Recensito da Chiara il 17/02/2020

    La “Benefiance Concentrated Anti-Wrinkle Eye Cream” di Shiseido è un’ottima crema contorno occhi e mia madre ne è molto soddisfatta! Questa crema densa e corposa è un toccasana per la pelle matura: idrata in profondità e aiuta a mantenere l’elasticità dei tessuti combattendo le cause principali della formazione di rughe e linee sottili intorno agli occhi: disidratazione, raggi UV, invecchiamento. Essendo una crema molto ricca ha una consistenza piuttosto spessa, leggermente unta, che potrebbe risultare troppo pesante per l'uso diurno sotto il trucco ma funziona molto bene come parte di una routine serale. Mia madre infatti preferisce utilizzarla come trattamento da notte e riferisce che è effettivamente efficace, le fa sentire la pelle morbida e nutrita, è super idratante e levigante. Non è economica, ma ne basta pochissima e se usata con costanza riesce a dare dei risultati visibili.

  • Ottimo prodotto

    Recensito da Roberta il 13/12/2018

    Da qualche tempo soffro di forti occhiaie ed ho iniziato a notare qualche cedimento della pelle in tale zona così ho iniziato ad usare vari contorno occhi. Questo prodotto è semplicemente magnifico! Aiuta davvero a contrastare le rughette oltre a rendere il contorno occhi idratato. Ho notato inoltre una buona attenuazione delle occhiaie, che risultano decisamente meno scure e marcate.
    Lo applico tutte le sere prima di andare a letto, in quantità generose così da farlo assorbire durante la notte. La spatolina in dotazione consente di non contaminare in nessun modo il prodotto.

  • Ottimo prodotto

    Recensito da Tania il 21/02/2018

    Non occorre dire molto su questa crema, se non che fa il suo lavoro senza però apportare miracoli nel breve periodo. La consistenza è densa e cremosa ma è comunque adeguatamente fluida da poter essere stesa agevolmente, si assorbe abbastanza velocemente e idrata la zona del contorno occhi, minimizzando linee e rughe di espressione, se applicato di mattina, il makeup e il correttore si stendono senza scivolare via. Può essere usato sia di notte sia di giorno, con l'avvedutezza di utilizzarlo solo sotto l'occhio e non sulla palpebra. Il risultato è piacevole, gli occhi appaiono più riposati, le linee sono minimizzate, la zona degli occhi è più fresca e sicuramente idratata. Occorre dire che Shiseido Benefiance Concentrated Anti-Wrinkle Eye Cream non interviene né sulle occhiaie né sulle borse, quindi se queste sono le imperfezioni da affrontare questo prodotto non apporterà nessun risultato.

  • contorno occhi fenomenale

    Recensito da camilla il 12/01/2018

    questo contorno occhi fa la differenza. usandolo regolarmente davvero le rughe sono meno profondo e meno evidenti e, soprattutto, non ne vengono più di nuove.
    piacevolissimo da spalmare. ottimo sia sera che mattina.

  • Il miglior contorno occhi

    Recensito da michela il 18/08/2017

    Per la mia lunga esperienza in materia di trattamento viso, questa crema rappresenta il top dei contorno occhi. E' una crema indicata dai 40 anni in su, quando la pelle diventa più vulnerabile ed esigente e rappresenta un vero concentrato di energia e vitalità per la pelle sottile del contorno occhi. La formula puo contare sull' Idrossiprolina per il collagene e contrastare i cedimenti cutanei, ma l'asso nella manica è l'Anti-Photowrinkle System che è un'esclusiva Shiseido per la lotta contro il foto invecchiamento. Riguardo alla texture, possiamo dire che si tratta di una crema molto corposa: ne basta davvero un quantità minima e in questo si viene aiutati dalla piccola spatola che si trova all'interno della confezione e serve a prendere la giusta quantità di prodotto. Come effetto immediato, quando si stende sulla pelle si ha subito la sensazione che la pelle venga "ricompattata" ed è subito visibile il miglioramento estetico che apporta alle rughe. A lungo termine tutto il contorno occhi guadagna in giovinezza, distensione e nutrimento. All'interno della confezione, oltre alla spatola, troverete un foglietto con dei consigli su come effettuare il massaggio sul contorno occhi. Altra nota positiva: lo uso anche di notte e anche nella palpebra superiore e non ho mai avuto problemi. E' un prodotto adatto anche ad occhi sensibili ed è decisamente da provare!

  • Molto Efficace

    Recensito da Patrizia il 19/02/2017

    E' una crema concentrata, quindi molto "burrosa" ma non unta. E' veramente molto efficace, soprattutto se accompagnata dalla crema giorno Shiseido Benefiance . Non costa poco in rapporto alla quantità, ma la qualità è superlativa.

6 oggetto(i)

per pagina