Sergio Tacchini Uomo 100ML

TAC-UOM-100ML

Sergio Tacchini Uomo 100ML

TAC-UOM-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Sergio Tacchini Uomo confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 12 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Sergio Tacchini Uomo confezione da 100 ml

Sergio Tacchini Uomo, è una Eau de Toilette fra le prime ad essere messe sul mercato.
Sergio Tacchini Uomo è stato ideato nel 1996 da Nathalie Feisthauer. La boccetta in puro stile Sergio Tacchini, regolare e precisa, lascia all’immaginazione del vetro trasparente, la vera scoperta dell’aromaticità fresca e legnosa del profumo stesso.

Note Olfattive

Lavanda, Agrumi, Spezie e Note Legnose

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • ottimo in molte situazioni

    Recensito da manuele il 03/09/2019

    La marca "Sergio Tacchini" mi ha già dato in precedenza delle soddisfazioni a livello di fragranze profumate infatti anche se meno famose sono compatte e molto interessanti, in questo caso la potenza secondo me sta nei pochi ingredienti ma molto decisi e ben staccati fra di loro, le note legnose nel finale sono sicuramente quelle che preferisco ma anche quelle che sono più presenti e te le ricordi di più nel generale del prodotto, un profumo che indosso quando faccio sport o quando esco con gli amici per un aperitivo, ideale nelle mezze stagioni più in quelle come la primavera che vanno sul caldo dato che è un profumo fresco e giovane, da abbinare ad abiti casual e una persistenza molto buona che riesce a durare sicuramente mezza giornata (e quindi un intera serata).

1 oggetto(i)

per pagina