Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza 30ML

SFE-SIGE-30ML

Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza 30ML

SFE-SIGE-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza Eau de Parfum confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza Eau de Parfum confezione da 30ML

Signorina Eleganza è una ricca creazione olfattiva che celebra il lato più seducente e raffinato della femminilità. La fragranza è l’incarnazione dell’eleganza italiana attraverso la luminosità dell’Osmanto, adagiato su un accordo di Cuoio Bianco, che la rende una fragranza immediatamente riconoscibile. Il tocco di unicità è quello di un’irresistibile Nuvola di Mandorla, la nota più importante della fragranza, che regala eleganza e raffinatezza. A chiudere il tutto troviamo il cuoio bianco e il patchouli, per regalare sensualità.
La perfetta Eau de Parfum per le giovani donne sofisticate e raffinate, consapevoli della propria femminilità, del loro essere uniche e semplicemente meravigliose.
L’eleganza e la grazia che Salvatore Ferragamo vuole celebrare con questo profumo si fanno sentire in modo intenso anche attraverso la sua confezione, un flacone infatti raffinato e iconico che è perfetto anche come delicato e femminile complemento di arredo per la camera da letto. Il flacone in cristallo è sollevato da una base dorata davvero molto preziosa che offre un fascino intenso e anche il tappo rotondo è in oro, dal sapore vagamente vintage.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Pera
Note di Cuore: Mandorla, Osmanto
Note di Fondo: Patchouli, Cuoio Bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • L'Elegante

    Recensito da mauves il 19/09/2017

    Esistono tante versioni del fortunato " Signorina " di Ferragamo. Nonostante lo stesso nome e la stessa forma della boccetta, si tratta di profumi diversi tra loro ma che hanno in comune il fatto di essere profumi che uniscono note floreali a note fruttate.

    "Signorina Eleganza" è quello che per il momento mi ha colpita di più. Rispetto agli altri Signorina è forse quello più serioso, "secco", pur conservando la dolcezza delle note zuccherine (lo trovo molto dolce!). Ci sento soprattutto frutta (pera e agrumi), il patchouli e l' osmanto, il cuoio; è un bel mélange e l'effetto finale è un profumo sofisticato, non a caso è stato battezzato Eleganza. E' sulla scia di profumi come Miss Dior o Coco Madmoiselle... questo di Ferragamo è più dolce ma secondo me potrà piacere a chi ama quelle profumazioni.

1 oggetto(i)

per pagina