Roberto Cavalli Acqua 30ML

CAV-ACQ-30ML

Roberto Cavalli Acqua 30ML

CAV-ACQ-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Roberto Cavalli Acqua Eau de Toilette confezione da 30ML

Per la primavera/estate 2013 la maison Roberto Cavalli ha realizzato una nuova fragranza che rappresenta in ogni sua parte l’estate e il mare: Acqua.
Questa eau de toilette si ispira alle bellissime coste del Mediterraneo, bagnate da acque cristalline, dai caldi raggi solari e circondate da un atmosfera carica di profumi dolci e frizzanti.
La profumazione presenta una piramide olfattiva che richiama la brezza marina con dolci note di gelsomino e mughetto affiancate da essenze più fresche e agrumate.
Il packaging presenta un flacone blu come il mare, sormontato da un tappo color oro su cui sono incise le iniziali della maison italiana.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Gelsomino, Limone, note acquatiche
Note di Cuore: Mughetto
Note di Fondo: Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Notti d'estate in un flacone "teatrale"

    Recensito da Marco il 30/05/2017

    Roberto Cavalli Acqua è una fragranza per donna caratterizzata da una piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da gelsomino, limone, note acquatiche, le note di cuore da mughetto, le note di fondo da muschio.
    Osserviamo più da vicino Roberto Cavalli Acqua. Alla prima vaporizzazione, la mia impressione è stata che si tratta di una versione più fresca di Roberto Cavalli EDP, di cui sicuramente ha lo stesso impianto ma con sentori più freschi, leggeri, risultando in tal senso perfetto per primavera ed estate.
    Altra nota, irrilevante ai fini dell'acquisto, è la bellissima bottiglietta che contiene il profumo, bella da vedere, da toccare, da avere!
    Se dovessi definire questa fragranza, la definirei densa, fresca, femminile, con un sillage vicino alla pelle, acquatica in senso molto - molto lato( di acquatico c'è il nome, il colore della bottiglia, e un vago sentore), dal momento che la caratteristica principale è di essere un floreale (con note di mughetto particolarmente spiccate) con note agrumate che, con il trascorrere del tempo, diventa più caldo, muschiato e dolce.

1 oggetto(i)

per pagina