Reminiscence Rem & Bow 50ML

REM-BOW-50ML

Reminiscence Rem & Bow 50ML

REM-BOW-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Reminiscence Rem & Bow confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Reminiscence Rem & Bow confezione da 50ML

L’edizione limitata del 2013 di Rem si ispira all’atmosfera del Brasile, alle sue spiagge assolate e ai suoi fiori tropicali, un ‘arcobaleno profumato’ pieno di vitalità e di ritmo.
Alle classiche note acquatiche di Rem si uniscono i succhi freschi di agrumi quali Limone, Bergamotto, Mandarino e Pompelmo;  fresche foglie di Violetta si fondono con il sapore tropicale del Mango e goloso ribes nero. Il cuore vede una pioggia di fiori bianchi (Frangipane, Tiarè e Gelsomino) assieme al blu intenso delle note marine. Alla base troviamo note legnose (Cedro) e golose (Zucchero di Canna, Ambra grigia, Muschio).

Piramide Olfattiva

Note di testa: Limone, Bergamotto, Mango, foglie di Violetta, Ribes nero
Note di cuore: Accordo marino, fiori di Frangipane, fiori di Tiarè della Polinesia, Gelsomino
Note di fondo: Zucchero di Canna, Cedro, Ambra grigia, Assoluta di Matè, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Dolce e zuccherino!

    Recensito da Monica il 02/11/2016

    Questa versione di Rem nata nell'estate del 2013 è stata pensata più fruttata e zuccherina rispetto alla versione originale di Rem!
    Il flacone per l'occasione si veste di arancio, proprio per richiamare i colori del sole estivo! La fragranza si apre con note esperidate e agrumate com il petit grain, l'olio essenziale di limone e il mandarino per sfumare poi nel cuore marino (nota preponderante di tutti i Rem) e fiorito con foglia di mate verde e tiarè della Polinesia!
    Il fondo e' goloso con zucchero di Canna, ambra grigia e cedro!
    Amo questo profumo perché mi piace molto il connubio tra le note di tiare e gelsomino con lo zucchero di Canna che ne fanno una fragranza estiva ma allo stesso tempo dolce e delicata! Lo uso soprattutto in estate e primavera ma a volte non lo disdegno nemmeno nelle fredde giornate invernali!

1 oggetto(i)

per pagina