Reminiscence Love Rose 50ML

REM-LOVR-50ML

Reminiscence Love Rose 50ML

REM-LOVR-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Reminiscence Love Rose Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Reminiscence Love Rose Eau de Parfum confezione da 50ML

Il brand di lusso francese Reminiscence lancia per la primavera 2014 due nuove fragranze floreali: Love Rose e White Tubereuse.
Love Rose celebra la regina dei fiori, in particolare la Rosa Centifolia coltivata a Grasse; White Tubereuse l’elegante e sensuale Tuberosa.
Per la prima volta poi, la gioielleria esalta il profumo: i flaconi in vetro di forma squadrata, hanno un tappo-gioiello, adornato da pietre di cristallo turchese e smalto, intrecciati da anelli argentati.

Love Rose
Fragranza dall’equilibrio perfetto: un soffio fresco che cattura l'attenzione, esplodendo poi in tonalità voluttuose, lasciando dietro di sé una scia intangibile e infinita di un aroma chypre-floreale.
Le note di apertura sono leggere e delicate, fresche come rugiada d’estate, composte da agrumi e petali di rosa; il cuore è raffinato, dagli ingredienti nobili e preziosi, con Assoluta di Rosa Centifolia e Assoluta di Rosa Turca, unite a Iris e Gelsomino; la scia lussuosa e poudrè lascia spazio a note di Cuoio e Muschio prezioso.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Agrumi, Rosa
Note di Cuore: Rosa Centifolia, Rosa Turca, Iris, Gelsomino
Note di Fondo: Cuoio, Muschio


 

 

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Frizzante

    Recensito da ali il 27/04/2020

    Una originale declinazione della rosa, generalmente per me è una nota complicatissima, posso adorarla come detestarla alla nausea, tutto dipende da come è abbinata, e questa è molto originale, non sa di roseto in primavera ma nemmeno di rosa zuccherosa sdolcinata... È una rosa cuoiata, si sente la pelle, uno sfondo animale e selvatico, molto caldo, addolcito e ammansito dall'iris che conferisce quel tocco di polverosità ed eleganza.
    Su di me non dura tantissimo, però lascia quel tocco di originalità e frizzantezza che si fa riconoscere.
    Da comprare anche solo per il fantastico tappi della boccetta, Top!

1 oggetto(i)

per pagina