Top Shop: ProfumeriaWeb è tra i migliori eCommerce Beauty in Italia

profumeriaweb primo ecommerce beauty italiano

Top Shop: ProfumeriaWeb è tra i migliori eCommerce Beauty in Italia

Dopo il premio 2018 “Miglior servizio al Cliente” di Panorama/Statista, arriva per ProfumeriaWeb un altro importante riconoscimento: secondo l'indagine realizzata da “Top Shop 2019/2020”, pubblicata sull'inserto “Affari&Finanza” di La Repubblica, ProfumeriaWeb è tra i migliori 8 shop online della categoria “Bellezza e Salute”.

Ampia offerta di prodotto, prezzi competitivi e servizio al cliente rapido ed efficiente: sono questi i parametri principali utilizzati da Top Shop nel mappare tutti i leader italiani dell'eCommerce, settore per settore. A valutare i singoli eCommerce è stato un team di esperti supportati dal parere dei clienti che hanno fatto almeno un acquisto sul Web negli ultimi 12 mesi: agli eStore, che hanno ottenuto un punteggio superiore alla media del proprio settore, è stato assegnato il premio “Top Shop”: nella categoria “articoli di cosmesi” ProfumeriaWeb ha ottenuto un punteggio pari a 83,12, classificandosi nel voto degli utenti come eCommerce di profumeria numero 1 in Italia.

Il riconoscimento “Top Shop” arriva in un momento di grande espansione per l'azienda che, in pochi anni, ha raggiunto importanti traguardi: oltre 1 milione di visite mensili e una crescita delle vendite a doppia cifra; ottimi risultati che anticipano una crescita ancora maggiore nel prossimo futuro.

Il nostro ringraziamento va prima di tutto ai nostri clienti che ci considerano un riferimento importante nel mondo della bellezza. La qualità, la soddisfazione della clientela e l'affidabilità sono i nostri punti di forza: siamo sempre molto attenti ai consigli e ai feedback che riceviamo per garantire la migliore esperienza di acquisto possibile. Grazie!

Vuoi scoprire cosa fa di ProfumeriaWeb un "top shop"? Acquista uno dei nostri prodotti in offerta o visita il sito per trovare il prodotto giusto per te!