Prada Luna Rossa Carbon 100ML

PRA-LRC-100ML

Prada Luna Rossa Carbon 100ML

PRA-LRC-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 71 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Prada Luna Rossa Carbon Eau de Toilette confezione da 100 ml

Un fougère atipico che racchiude sia estratti vegetali distillati a vapore sia fibre sintetiche, dando origine a una combinazione di pura energia.
Una miscela raffinata, dove il sentore agrumato del Vert de Bergamote italiano si unisce alle vibranti note legnose del patchouli e all’ambra secca dell’ambroxan. Spiccano agrumi e pepe, leggerezza e natura rigogliosa, terra bagnata e roccia. La lavanda è il cuore di tutte le fragranze Luna Rossa: le sue classiche note metalliche sono combinate in modo radicale e moderno.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto e Pepe
Note di Cuore: Lavanda, Tintura di Terra, Note Acquatiche, Note Metalliche e Carbone
Note di Fondo: Patchouli e Ambroxan

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Di carattere e seduttiva!

    Recensito da Raffaele il 23/05/2017

    Prada Luna Rossa Carbon si allontana completamente dalla altre fragranze della gamma.. È su una struttura completamente differente. E' parte della famiglia aromatica fougère e si apre con note fresche e speziate. Si sentono le note piccanti del bergamotto supportate da note di pepe che scaldano sottilmente il tutto. Se il profumo comincia lineare, diventa complicato con note di cuore ancora promettenti. In effetti, il cuore della fragranza comprende elementi abbastanza innovativi come il carbonio e note metalliche. Questi ultimi vengono un pò soffocate dalle note della lavanda che portano un tocco retrò, ma in senso buono. Quindi, Carbon mi ricorda un profumo degli anni '80! Allo stesso tempo, questo profumo è molto maschile, virile. Le note di fondo sono legnose e balsamiche, con una forte presenza dell'ambroxan che fornisce una lunga tenuta alla fragranza. Luna Rossa Carbon ha una scia abbastanza forte ed ha una prestazione molto buona. E' adatto soprattutto agli uomini dinamici di 45/50 anni che si sentono seduttori nell'animo! E' una fragranza di carattere!

1 oggetto(i)

per pagina