Prada Infusion d'Homme 50ML

PRA-INFH-50ML

Prada Infusion d'Homme 50ML

PRA-INFH-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Prada Infusion d'Homme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 44 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Prada Infusion d'Homme confezione da 50 ml

Un profumo dedicato all’uomo che vuole sentirsi libero di esprimere ogni sua sfaccettatura caratteriale.
Una fragranza orientale e calda, creata da Daniela Roche Andrier nel 2008, racchiusa in un flacone di esclusivo design in puro marchio Prada, che nella seppur semplicità, rimane di quello stile classico che non invecchia mai.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino e Neroli
Note di Cuore: Iris, Galbano, Cedro e Vetiver
Note di Fondo: Benzoino, Olibano e Note Talcate

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Professionale, sofisticato, leggero

    Recensito da Marco il 18/01/2017

    Prada lancia sul mercato, nel 2008, Infusion d`Homme, una fragranza che ha impegnato Daniela Andrier diversi anni prima che il risultato finale di perfetta armonia e sintonia con la maison Prada fossero raggiunti. Infusion d`Homme Prada for men, imbottigliato in una splendida bottiglia di pesante vetro, di ispirazione vintage, presenta accordi cipriati, legnosi, floreali, balsamici ed erbacei. Alla prima vaporizzazione emerge il neroli che vira lentamente verso toni legnosi e note di vetiver, un vetiver terroso e amaro, in poco tempo la piramide olfattiva si dissolve in una gradevole dolcezza di fondo. Infusion d'Homme Prada for men presenta Sillage e longevità buoni e risulta perfetto per il mattino, per il lavoro o per incontri formali.È un profumo che, a mio avviso, non conosce stagioni (per quanto lo preferisca in estate) e personalmente lo amo perché professionale, sofisticato, leggero, di classe, con un fondo cipriato ma pur sempre virile. Per un uomo perfetto, impeccabile, aristocratico.

  • pregiato

    Recensito da Ivan il 01/05/2016

    Prada Infusion d'Homme è un profumo dalle note pregiate, particolari che instillano curiosità in chi vi si imbatte.
    Nulla di già ascoltato in questa fragranza che la rende esclusiva: si sente, si ascolta e di infine si prende nota per non perdere traccia del fortunoso incontro, con una fragranza forse poco "pubblicizzata" e divenuta quasi introvabile.

2 oggetto(i)

per pagina