Patrizia Pepe Pepe 50ML

PEP-PEP-50ML

Patrizia Pepe Pepe 50ML

PEP-PEP-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Patrizia Pepe Pepe Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 69 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Patrizia Pepe Pepe Eau de Parfum confezione da 50 ml

Una fragranza floreale e fruttata, frizzante, ironica e vivace, dedicata alla donna che ama stupire con un tocco di “piccantezza”. Si apre con note fruttate e aromatiche di bergamotto, frutti rossi e pepe, per proseguire su note romantiche e floreali di caprifoglio, ciliegio e peonia. In chiusura, cedro e muschio bianco.


Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Lampone, Bacche Rosse e Pepe Rosa
Note di Cuore: Caprifoglio, Peonia e Fiore di Ciliegio
Note di Fondo: Cedro della Virginia, Cashmeran e Muschio Bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • fragranza fresca

    Recensito da Agata il 29/12/2016

    Patrizia Pepe Pepe è un profumo della mia collezione che mi è stato regalato per un compleanno. Mi ha conquistata da subito, bellissimo il flacone color azzurro acceso e adoro la sua fragranza fresca, dolce e avvolgente, un mix di fiori e frutti. Fantastico senza cadere in una dolcezza stucchevole perché sono presenti note più scure come il bergamotto. Lo uso spesso nelle stagioni calde e in ogni occasione perché mi fa sentire fresca e profumata. Sulla mia pelle ha una media persistenza di 5-6 ore, infatti tendo a metterlo più volte durante il giorno e in questo modo riesco a sentire sempre il profumo e lasciare una scia delicata tutto il giorno.Lo consiglio a tutte le donne,anche alle giovanissime.

  • profumo vagamente dolce

    Recensito da Gilda il 17/11/2016

    Nella mia collezione ho anche Patrizia Pepe Pepe,un profumo che mi piace e che metto non per occasioni particolari ma lo indosso per affrontare la routine quotidiana,mi piace perché è fresco e giovanile,è vagamente dolce,intrigante e frizzante,ha una media persistenza,infatti almeno sulla mia pelle dura mezza giornata.Lo consiglio a tutte le donne di qualunque età.

2 oggetto(i)

per pagina